Dal 21 al 27 febbraio si svolge a Milano la fashion week, la nota settimana della moda, l’evento senza più cool della moda nella città italiana più a passo con i tempi.
Gli outfit più belli e i look più originali non sono solo in passerella, anzi, possiamo assicurarvi che la vera moda si respira proprio tra le strade della grande Milano. milano fashion week stile
Sotto i flash dei fotografi, oltre a modelle ci sono giornalisti ed esperti di stile (o aspiranti) che correndo da una sfilata a un’altra non dimenticano mai il loro look e sfoggiano outfit davvero incredibili. milano fashion week stile
Ecco alcuni street style più belli e originali fotografati da Jonathan Daniel Pryce alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2018.
Chissà magari potete trarre ispirazione!
Qualche consiglio di stile:
- vai con le biker jacket,
- si alle pellicce, rigorosamente sintetiche,
- sì ai look animalier sopratutto se si tratta di giacche e soprabiti,
- un must nelle nuove tendenze sono gli occhiali da sole “cat eye” ,
- sì a tacchi alti e alle sneakers per un look più sportivo ma di tendenza,
- le calze color carne sono assolutamente BANDITE.
- indossa i tuoi accessori preferiti e mettili in bella mostra,
- i colori caldi come il biscotto o il giallo senape la fanno da padrone insieme a una cascata di paillettes
Una grande mancanza in questa “fashion week”
Domenica 25 verrà presentata la collezione di Chiara Ferragni, che ormai è entrata a tutti gli effetti tra i brand più lussuosi della moda accessori e abbigliamento. I fan sono avvisati: purtroppo la quasi mamma non sarà presente di persona perché si trova a Los Angeles insieme a Fedez, dove sta passando le ultime settimane della gravidanza, in attesa della nascita del primogenito Leone.
Al suo posto, ci sarà la sorellina minore Valentina, a cui Chiara ha passato il testimone, per questa stagione.