Questo è il periodo della Milano Fashion Week e l’attenzione alle sfilate, gli stilisti e le loro creazioni è molto alta.
Anche le modelle, protagoniste indiscusse delle sfilate, si ritrovano tutti i riflettori puntati addosso. Anche se è parte del loro lavoro, a volte la pressione e lo stress sono forti a tal punto da farle cadere rovinosamente a terra.
Scopriamo assieme alcune delle figuracce di cantanti e modelle avvenute durante le varie sfilate di moda più importanti del mondo.
Cadute di stile milano cadute modelle
Ming Xi, famosa modella cinese ormai conosciuta anche nel mondo occidentale, cade rovinosamente sulla passerella del “Winter’s Tale”, durante il Victoria’s Secret Fashion Show a Shanghai nel 2017. Da forte modella, e da persona estremamente sicura di sé, si è ricomposta immediatamente. milano cadute modelle
In un paio di secondi era tornata a sfilate più elegante e bella di prima. Una sua collega era intervenuta ad aiutarla, mentre si trovava a terra.
La caduta di Fergie alla Milano Fashion Week 2017
La famosa cantante e componente del gruppo “The Black Eyed Peas”, Fergie, ha avuto un’esperienza unica, e fortunatamente irripetibile, durante la Milano Fashion Week del 2017.
Era caduta rovinosamente a terra, dando materiale ai paparazzi per alcuni video davvero esilaranti.
Gigi Hadid, sempre alla Milano Fashion Week
Quella di Gigi Hadid, famosissima top model figlia, a sua volta, di una famosa modella olandese (Yolanda Hadid), non è solo una caduta ma molto, molto peggio.
Durante la sfilata del 2017 a Milano, probabilmente mentre andava a lavoro, è scivolata sulle strade a ciottoli della città, strappandosi i pantaloni.
Lei, però, non ha affatto ceduto. Ha trovato un modo di coprire il foro, è andata a lavoro e ha poi fatto il solito figurone surante la sfilata. Peccato che, durante la sfilata di Moschino, sia caduta a terra.
Al peggio non c’è mai fine.
Una doppia caduta
Questa famosa doppia caduta è quasi un cult nelle figuracce delle passerelle d’alta moda.
Correva l’anno 2015 e, durante una sfilata per il marchio Givenchy, la povera modella Candice Swanepoel era caduta a terra, facendosi anche un po’ male.
Subito dopo, il caso un po’ beffardo ha voluto che anche la sua collega Pooja Mor cadesse a terra.
Le foto delle loro figuracce hanno fatto il giro di internet, e sono riuscite, in fondo, a portare un po’ di novità alla sfilata e qualche attenzione in più.
Con la speranza che il marchio Givenchy non se la sia presa troppo con le due sfortunate modelle.
Il mondo della moda è proprio strano e imprevedibile. milano cadute modelle
Per essere sempre aggiornate su moda, bellezza e gossip, continuate a seguirci su SegretoDonna.