Ogni donna dovrebbe avere a casa un oggetto così miracoloso come questo. Non sempre si ha la possibilità di andare dal parrucchiere (quale momento non sembra più adatto di questo?). E poi è anche più veloce ed economico! Migliori spazzole rotanti
Quindi se vuoi una piega perfetta, anche in quarantena, non devi fare altro che comprare su Amazon, o dove preferisci, una spazzola rotante. In pochissimi minuti, vedrai che piega!
Che cosa è questa spazzola e come funziona? Migliori spazzole rotanti
Bene: la spazzola rotante non è altro che un phon che ha integrato una spazzola rotante e quindi rotonda. Ti servirà solamente una mano per portare le ciocche dove vuoi e fissarle.
Le migliori spazzole rotanti?
Qui di seguito troverai dei consigli su quale spazzola rotante acquistare. La classifica non è in ordine di qualità, sono tuttavia le migliori nel generico, sia in base alle loro caratteristiche, ma soprattutto in base ai tuoi capelli e perché no, anche in base al budget. Ecco le migliori da noi consigliate e scegli tu quale preferisci!
BaByliss AS100E Multistyle 1000
Questa è decisamente la più economica ma non per questo poco funzionale! Anzi, la sua qualità è ottima e in più è ricca di accessori extra come ad esempio il ferro per i capelli ricci. Inoltre, ha anche 3 livelli di calore diversi e regolabili tra di loro. L’unica pecca è la grossezza della spazzola stessa, poichè appare forse un po’ ingombrante, soprattutto per chi ha le mani piccole.
Babyliss 2736E Beliss Migliori spazzole rotanti
Adatta anche bene per i capelli corti, molto più leggera e decisamente più comoda e pratica nell’utilizzo. Inoltre, non elettrizza i capelli, assolutamente, e li lascia ben lisci senza per forza fare più passate. Unica pecca: non si possono acquistare i pezzi extra, singolarmente, qualora si rompessero.
Rowenta CF9320 Brush Activ
Per capelli subito più morbidi e privi di nodi. Questa morbidezza è assicurata dal doppio ionizzatore. Inoltre, si può scegliere un doppio verso di rotazione, orario e antiorario e si può anche azionare la rotazione automatica così da no dover stare col dito perennemente attaccato al bottone di azione. Unica pecca: la più cara tra tutte, ma è perché la qualità si paga sempre (o per lo meno così si dice). Altra pecca: le setole si rovinano più facilmente e il getto di calore è a volte troppo caldo.
Migliori spazzole rotanti
E voi? quale avete? O quale comprerete? Migliori spazzole rotanti
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!