Se chiedessi ad un tuo amico, se desidera dei denti più bianchi, la risposta è chiaramente sì. Nessuna persona sulla faccia della terra non vorrebbe denti più bianchi, più luminosi e più splendenti che mai. E allora perché non informarsi meglio per ottenerli? Ecco la classifica dei migliori dentifrici sbiancanti 2020! Migliori dentifrici sbiancanti
Le cause dei denti gialli
- Il caffè
- Il vino
- Il fumo
- Bevande gassate (Coca-Cola)
- Cattiva igiene orale
-
BioWhite Migliori dentifrici sbiancant
Questo dentifricio si merita il primo posto in classifica. Particolarissimo non solo per l’efficacia ma anche per la presentazione, poiché è in polvere, nero e realizzato con soli prodotti naturali. Provare per credere, al massimo vi invitiamo a leggere le varie recensioni e i giudizi sui forum: nessuno ne è rimasto insoddisfatto!
-
Denta Pulse Migliori dentifrici sbiancanti
Questo prodotto, come quello sopra citato, a dir il vero non può essere considerato semplicemente come un normale dentifricio. Tuttavia, è il secondo migliore strumento sbiancante in commercio! Delta Pulse presenta un sistema di vibrazioni soniche (3.000) che elimina placche, tartaro e vari residui di cibo.
-
AZ 3DWhite Luxe
Questo dentifricio è in grado di rimuove fino al 90% delle macchie superficiali che si trovano sullo smalto dei denti e già dopo 7 giorni i nostri denti appaiono decisamente molto più bianchi. I giudizi degli utenti che l’hanno provato sono entusiasti e garantiscono a questo prodotto 4,5 stelle su 5.
-
InLumina Kit Sbianca Denti
Questo è un kit che si può usare in combinazione con un buon dentifricio. Si tratta del primo kit per sbiancamento dentale 100% Made in Italy. All’interno del Kit c’è un bite fluorescente, un gel sbiancante ed un applicatore. Vi basterà leggere il manuale di istruzioni con attenzione. I risultati sono visibili già dal primo trattamento.
-
Blanx – White Shock Formula
Questo dentifricio è privo di perossidi ed è indicato per un uso frequente. Presenta un led che ha la capacità di amplificare l’effetto sbiancante. Insomma, un prodotto molto innovativo, sebbene alcuni ritengono non sia così tanto sbiancante, soprattutto se paragonato al prezzo. Ma chissà…
Ricordiamo infine, che il dentifricio non è un prodotto miracoloso, ovviamente come per ogni cosa ci vuole tempo, pazienza e costanza. Ma se proprio non ce l’avete o semplicemente questi prodotti non vi soddisfano dopo averli provati, allora rivolgetevi ad un dentista professionista che ha a disposizione sostanze e apparecchiature ad hoc, tieni conto però che in questo caso i prezzi si aggirano tra i 300 e i 600 euro. Migliori dentifrici sbiancanti
Migliori dentifrici sbiancanti
Continuate sempre a seguirci su: Segreto Donna!