Hai sempre desiderato fare un piercing ma non hai mai osato per paura del dolore? Temi di incorrere in strane infezioni?
E se ti dicessimo che esiste un piercing quasi indolore, che comporta rischi di infezione praticamente inesistenti e che è possibile posizionare in qualsiasi parte del corpo?
Si chiama microdermal, ed è la soluzione a tutti i tuoi problemi.
Cos’è il microdermal?
Il microdermal è un vero e proprio accessorio fashion. Si tratta di un particolare tipo di piercing sottopelle – evoluzione del più classico piercing – che può essere applicato in qualsiasi parte del corpo, perfino su tempie, zigomi, spalle e in molti altri punti considerati inaccessibili.
Un piccolo punto luce con cui vestire il proprio corpo, da sfoggiare in ogni occasione per non passare mai inosservate.
È costituito da due parti fondamentali: una placca sottocutanea in titanio, che riduce al minimo il rischio di rigetto, e un piccolo brillantino applicato esternamente.
L’applicazione avviene in circa 5 minuti, ed è quasi indolore.
Il prezzo si aggira intorno ai 60 Euro. Attenzione però: si tratta di un intervento delicato, ed è pertanto necessario che venga eseguito da un piercer professionista, che abbia un serio rispetto per le norme igienico-sanitarie. Quindi, diffida da chi offre il servizio a prezzi stracciati.
Dove si può applicare?
Praticamente ovunque! Sulle dita, sulle tempie, sul collo, sulle spalle, sul seno, sulla schiena…
E ci sono poi i microdermal decorativi, da arricchire con nastri per creare incredibili effetti visivi. Provare per credere!
Continua a seguirci su SegretoDonna.com per stare sempre al passo con le nuove tendenze in fatto di moda, bellezza e tanto altro!