Sebbene sia ormai chiaro che Mark Caltagirone non esista, sui social è ormai un vero e proprio personaggio.
Tutti parlano di lui, ne fanno oggetto di ironia. Caltagirone, nell’immaginario collettivo, ormai esiste ed è un caso mediatico degno di attenzione.
E se inizialmente l’ilarità dilagava solo sui social, adesso anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di scherzare un po’ sull’argomento.
Di recente lo ha fatto anche Raffaella Mennoia, sul suo profilo Instagram.
Il braccio destro di Maria De Filippi, volto ormai iconico del dating show Uomini & Donne, ha postato una storia davvero particolare.
Quale? Ve lo sveliamo noi di SegretoDonna! Meme Mark Caltagirone
Meme Mark Caltagirone: anche la Mennoia si unisce al coro
Pilastro di Uomini & Donne e madre di tutti “La redazione lo sa”, anche la Mennoia ha deciso di scherzare un po’ sulla fantomatica (in)esistenza di Mark Caltagirone.
E lo ha fatto come tutti, nel modo – a oggi – più semplice e immediato: attraverso i social.
Su Instagram la Mennoia vanta un seguito di oltre 700mila follower. Meme Mark Caltagirone
Così, quando ha postato un meme riguardante Mark Caltagirone, la notizia ha immediatamente raggiunto un gran numero di persone.
“Inizio di una relazione con Mark Caltagirone” si legge nel post.
L’immagine è stata creata in modo piuttosto verosimile, e somiglia a già che appare su Facebook quando si modifica la propria situazione sentimentale.
Inoltre, la Mennoia ha pubblicato anche una seconda immagine in cui compare un cassetto con su scritto Caltagirone. Un modo come un altro per stuzzicare e fare ridere i fan, come a indicare che lì dentro potrebbero esserci gli effetti personali del noto/ignoto imprenditore.
Pamela Prati gate: un caso mediatico
Ironia a parte, nonostante il pubblico si sia reso conto che il matrimonio della Prati sia sempre stato un’invenzione, l’argomento è ancora ampiamente trattato.
Se ne parla su giornali e siti di gossip, mentre Barbara D’Urso cerca di rivelare nuove informazioni ogni settimana a Live.
A ogni modo, a confessare che Caltagirone non esiste sarebbe stata proprio la manager di Pamela, Eliana Michelazzo, colei che par tanto tempo è stata considerata anche artefice di questo enorme bluff.
Alla D’Urso ha raccontato proprio la sua versione dei fatti, asserendo però di essere anche lei vittima.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi e altri, divertentissimi, meme.
Cosa pensate di questa enorme messinscena? Meme Mark Caltagirone
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Meme Mark Caltagirone