Al bisogno di trascorrere del tempo lietamente, durante la quarantena forzata, a causa dell’emergenza Coronavirus, si adatta anche Mediaset.
Come? Rivoluzionando i propri palinsesti. L’intento è quello di offrire agli utenti non solo più informazione, ma anche più svago.
Tutti i canali si colmano di film, trasmessi come se ci si trovasse all’interno di una sala cinematografica. mediaset film quarantena
In particolare, questa scelta riguarda due giorni: domenica 29 marzo e domenica 5 aprile.
I dettagli mediaset film quarantena
Tre canali tematici, più precisamente Iris, 20 e Cine34, proporranno delle vere o proprie maratone, coi più grandi capolavori di sempre:
“Niente calcio, niente gite fuoriporta e nei parchi, niente pranzi e cene ai ristoranti, e, soprattutto, niente cinema“, si legge in una nota ufficiale del Biscione.
“Mediaset, attraverso l’iniziativa ‘Con il cinema #andràtuttobene’, ha pensato di trasformare la TV in una multisala cinematografica“.
I film
In particolare, saranno trasmesse quelle pellicole che hanno catturato, in passato, l’attenzione del pubblico.
La nuova e speciale programmazione delle prossime due domeniche inizierà alle 9.00 del mattino, e si concluderà alle 3.00 di notte.
Si parte il 29 marzo, su Iris, con American Graffiti. A seguire, potremmo gustarci: Alì, Out of Sight, Poseidon, Inception, Eyes Wide Shut e Insomnia.
Sul 20, nel frattempo, andranno in onda, Pacific Rim e Into The Sun. Mentre, su Cine34, le commedie come Fracchia La Belva Umana, Un Sacco Bello, L’Esorciccio, Il Ragazzo Di Campagna.
Il 5 aprile, invece, su Iris, potremo trovare Il Cacciatore, The Fighter, Salvate Il Soldato Ryan.
Sul 20, non perdetevi, poi, Le Belve, Survivor, e Die Hard. Cine34, infine, vi offrirà un’ulteriore occasione per sorridere: Attila Flagello Di Dio, Bianco Rosso e Verdone e I Laureati.
Sulla pagina Instagram di Mediaset, potrete consultare il programma completo. C’è, per caso, il vostro film preferito tra questi?
Aspettiamo a valanga i vostri commenti. Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna!
mediaset film quarantena mediaset film quarantena mediaset film quarantena