La masturbazione femminile è il più alto livello di soddisfazione fisico e mentale. Inoltre, fa molto bene anche alla sfera sessuale. Ecco tutte le cose che non sai sulla masturbazione delle donne! Masturbazione femminile pareri
La frequenza Masturbazione femminile pareri
Di solito il 92% degli uomini si masturba regolarmente, invece le donne il 62%. È anche vero però che l’autoerotismo viene confessato più facilmente dagli uomini contro il misero 18% delle donne che lo confessa.
La sincerità delle donne
Le donne non sono sincere sulla propria masturbazione. Purtroppo, questo è causato dal freno inibitorio del ruolo sottomesso che aveva prima la donna. Tuttavia, vi è una media di una donna su 5 che non si è mai toccata le parti intime e che quindi non si è mai procurata da sola un orgasmo!
Le disfunzioni e orgasmi Masturbazione femminile pareri
Diversi studi hanno dichiarato che una vita priva di attività masturbatoria potrebbe portare a problemi di disfunzione sessuale! Inoltre, chi è abituata a masturbarsi regolarmente, ha una maggiore possibilità di raggiungere l’orgasmo più velocemente.
Le donne hanno più fantasia
A differenza delle donne che negano atti masturbatori, i maschi su tale argomento tendono ad essere decisamente più schietti e diretti. Inoltre, di solito i maschi preferiscono masturbarsi dinanzi a un’immagine o video, una donna invece preferisce utilizzare più la fantasia. Un auto-orgasmo in un uomo è comodo, in una donna è più meccanico.
Vari modi di raggiungere l’orgasmo da sole
Gli uomini di norma si masturbano solo in un modo. Le donne invece hanno a disposizione svariati modi: toccandosi i capezzoli, inserendo qualcosa sull’ano, vibratori, palline, clitoride ecc.
La posizione delle dita Masturbazione femminile pareri
Molte donne quando si masturbano tengono uniti l’indice col medio e scorrono su e giù sul clitoride, aprendo e chiudendo le dita a mo’ di forbice, attorno alle labbra; altre preferiscono un movimento roteante attorno al clitoride, come un effetto vortice. Altri usano una mano intera e il palmo disteso su tutta la vagina, altre con il getto della doccia,altre con stimolatori extra ed altre ancora con un semplice dito, o medio o indice!
Masturbarsi fa bene alla coppia
Masturbarsi è un ottimo modo per conoscere non solo se stesse ma anche per migliorare la vostra relazione sessuale di coppia. A volte la masturbazione può anche essere prescritta da un dottore! Insomma, la vagina non è un buco nero e misterioso, è tuo ed è il tuo organo! Se è tuo, può essere condiviso, ma per prima devi essere tu a farne uso!
Masturbazione femminile pareri
Continua a seguirci sempre su: SegretoDonna!