Con l’avvicinarsi del mese che celebra la storia delle donne, ossia a marzo, la Marvel Comics festeggia con nuove copertine speciali. Queste cover celebrative vedono protagoniste Emma Frost, Sersi, Magik e Captain Carter in pose che rendono omaggio alle donne più influenti della storia.
La Marvel Comics ha svelato quattro nuove cover speciali che usciranno a marzo in occasione della festa della donna. Ogni copertina raffigura un’eroina Marvel illustrata per rendere omaggio alle donne iconiche nel corso della storia del mondo. Emma Frost, Sersi, Magik e Captain Carter omaggiano Cleopatra, Giovanna d’Arco, la regina Elisabetta e le suffragette britanniche. Altre due copertine speciali targate Karen Darboe e Jan Bazaldua usciranno nelle prossime settimane, in concomitanza con i fumetti in uscita a marzo.
Le cover speciali
La variante di Betsy Cola per X-Men Unlimited: Latitude #1 presenta Magik nello stile di Giovanna d’Arco. La cover di Ema Lupacchino per Immortal X-Men #1 che mostra Emma Frost nei panni della regina Elisabetta I. La Sersi di Rian Gonzales rende omaggio alla regina egiziana per Eternals #10. Infine, la versione di Sara Pichelli di Captain Carter per Capitan Carter #1 la mostra alla guida di una rivolta di suffragette poste dietro di lei.
Potete vedere le varie cover speciali qui di seguito:
Poiché gli altri due titoli che presenteranno varianti per il Women’s History Month devono ancora essere annunciati, i fan possono solo chiedersi quali altre eroine verranno incluse. Si dice che la Marvel Comics annuncerà le altre cover speciali nelle prossime settimane in preparazione della festa della donna. X-Men Unlimited: Latitude #1, Immortal X-Men #1, Captain Carter #1 ed Eternals #10 usciranno mercoledì 9 marzo.
E voi cosa ne pensate di queste cover speciali prodotte da Marvel per omaggiare le donne più importanti della storia? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna! marvel marzo donne