Adam Warlock ha una sorella, di nome Eve, ed è una minaccia pari a quella rappresentata da Thanos nell’Universo Marvel.
Adam Warlock è uno degli esseri più potenti mai visto nell’universo fumettistico targato Marvel e sono pochi i personaggi che possono affrontarlo uscendone vincitori. Ma in Warlock: Rebirth #1 è stata.introdotta una nuova minaccia rappresentata da Eve Warlock, sua sorella.
Il numero, scritto da Ron Marz e disegnato da Ron Lim, si apre con Genis-Vell, Pip, Gamora e Adam che scoprono un bozzolo, simile a quello in cui è nato Adam. Da tale bozzolo emerge una donna la quale assomiglia allo stesso Adam Warlock.
La donna, la quale dice di chiamarsi Eve Warlock, dice ad Adam che è nata per sostituirlo e poco dopo sconfigge lui e i suoi alleati. Adam tenta colpirla con la Pietra dell’Anima ma Eve riesce ad assorbirne il potere e attacca a sua volta Warlock, uccidendolo.
Sotto la guida di Jim Starlin, Warlock è diventato uno dei personaggi cosmici più interessanti del mondo Marvel e il personaggio si è rivelato fondamentale per sconfiggere Thanos durante la miniserie a fumetti Il Guanto dell’Infinito.
Dopo aver sconfitto Thanos, Warlock divenne il leader della Guardia dell’Infinito, un gruppo di eroi che custodisce ognuno una delle sei Gemme dell’Infinito. Anche senza la sua Pietra dell’Anima, comunque, Adam Warlock è un essere molto potente ma,.nonostante ciò, sua sorella sembra essere ancora più forte di lui.
Non viene rivelato molto su Eve Warlock in questo numero ma, dato che è riuscita a resiste al potere della Gemma dell’Anima e ad assorbirne il potere,.è chiaro che il personaggio sia uno dei più potenti mai visti nell’universo Marvel fumettistico. Resta da vedere come Eve utilizzerà i suoi poteri, come cercherà di fronteggiarla la Guardia dell’Infinito e quale sarà il futuro di Adam Warlock.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna! Adam Warlock sorella