È una dei nuovi concorrenti presenti all’interno del Casa del Grande Fratello 16, Martina Nasoni, conosciuta per essere “Linda”, la ragazza con il cuore di latta cantata a Sanremo da Irama.
Martina e la sua malattia Martina Nasoni cuore latta
Una volta entrata nella Casa, Martina si è raccontata un po’ e ha parlato di questa sua malattia: “Ho 20 anni e vengo da Terni. Attualmente sto studiano per diventare una tatuatrice”.
Martina era solo una bambina quando ha scoperto di avere un problema al cuore come la madre: “Io e la mia mamma purtroppo soffriamo di una patologia: la cardiomiopatia ipertrofica. Avevo dodici anni. Mi dissero che da quel momento in poi per la mia sicurezza era necessario mettere un pacemaker. Sì, è toccata a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro”.
La ragazza ha però affrontato con coraggio e forza il suo dramma e adesso sta bene, ma non è stato così per la madre che ha sofferto parecchio: “Vedere la mia mamma che per sette anni che entrava e usciva dagli ospedali”. Martina Nasoni cuore latta
“Io non piangevo perché dovevo fare forza alla mia famiglia. Sentivo che se crollavo io sarebbe crollato anche mio padre. A scuola mi era arrivato un messaggino di papà che mi informava che mamma si sarebbe dovuta operare per l’ennesima volta e ho avuto un crollo”.
“Si metteva il pacemaker, però il corpo, per qualche ragione, non lo accettava. Aveva il rigetto, invece altre volte ci sono state delle complicazioni”. Martina Nasoni cuore latta
Martina, La ragazza con il cuore di latta
Martina Nasoni è diventata famosa per essere stata La ragazza con il cuore di latta che Irama ha cantato a Sanremo. Il rapper ha infatti parlato di una ragazza che da piccola ha dovuto subire un intervento e da quel giorno ha un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale.
Ha parlato proprio del suo incontro avvenuto con Irama e di quando gli parlò del suo problema: “Mi è capitato quest’estate di conoscere un ragazzo, al quale ho raccontato la storia del mio cuore e lui il giorno dopo si è presentato con un testo scritto. Lui era Irama, che mi aveva scritto ‘La ragazza con il cuore di latta’”.
Irama nella sua canzone parla anche di una ragazza che viene abusata dal padre continuamente. Martina ha però tenuto a precisare che questo aspetto della canzone non è assolutamente vero, ma è un’aggiunta del cantante.
“Ovviamente ci sono alcune storie della canzone che non mi riguarda, ma altre si, è stato bellissimo sentirle raccontare sul palco di Sanremo”. Martina Nasoni cuore latta
Martina ha tenuto a specificare che lei ha un rapporto bellissimo e di complicità con i suoi genitori: “Noi siamo una famiglia molto unita, ci muoviamo sempre insieme. Uno per tutti e tutti per uno”.
Quindi la vera Martina non ha avuto nessun tipo di problema col padre. Non ha subito alcun abuso come si sente nella canzone di Irama. Quella è stata solo una scelta artistica del cantante
Continuate a seguirci su SegretoDonna.