Care amiche di SegretoDonna, è da poco andata in onda la terza puntata di Temptation Island. Dopo il falò di confronto Ida e Riccardo sono usciti insieme.
Tra le altre coppie, abbiamo potuto notare perfettamente che non ci sono più gli equilibri che c’erano una volta entrati nel programma.
Martina e Gianpaolo si sono lasciati martina gianpaolo temptation
Lara e Michael, stanno per arrivare ad una rottura definitiva, data da molti fattori. Specialmente perchè il ragazzo, arrivato a Temptation per sentire se gli mancava anocra la compagna, ha fatto ben capire che non è cosi’.
Andrea e Raffaela, lei sta male perchè il compagno si è avvicinato sempre di più alla single Teresa Langella e sembrerebbe che tra i due stia nascendo un vero e proprio sentimento.
Giada e Francesco, nella prossima puntata faranno il falò di confronto. Lei ha capito di non voler passare nemmeno un altro giorno li senza il compagno, che a sua volta invece ha capito cose che di Giada non gli piacciono. Ma comunque, dopo un confronto bello acceso, scontri e anche qualche insulto, i due decideranno di uscire insieme dal programma, per continuare la loro storia d’amore al di fuori. Sembra proprio che per i due l’esperienza sia servita a molto, soprattutto a far capire a Giada quanto Francesco sia importante e indispensabile averlo nella sua vita.
Per Martina e Gianpaolo le cose non andranno affatto bene. Nelle anticipazioni della prossima puntata infatti si può vedere che sarà proprio la ragazza a richiedere un falò di confronto. Il motivo?
Martina e Gianpaolo, hanno deciso di partecipare al programma per vedere se sono pronti a creare una famiglia. Martina si ritiene pronta già da tempo, il compagno no essendo ancora troppo giovane avendo 24 anni. Lei più grande, 30 anni, desidera creare un futuro con lui tanto da abbandonare la sua città e andare a vivere insieme ormai da tempo.
Gli equilibri si sono rotti dopo qualche giorno, appena entrati. Lui ha fatto il piacione con tutte, lei ha trovato sin da subito un certo feeling con il tentatore Andrew.
Se prima Gianpaolo si dichiarava indifferrente davanti alle avance che riceveva Martina da parte di Andrew, anzi diceva addirittura di essere contento che la ragazza potesse piacere anche agli altri, dopo l’ultima puntata sembrerebbe convinto di non voler avere più nulla a che fare con lei.
Il motivo del falò
Il motivo del falò di confronto e della rottura definitiva è palese. Durante le immagini della prossima puntata infatti, abbiamo potuto notare che Martina bacerà il single Andrew. Ma stando ad alcune voce tra i due pare ci sia stato anche dell’altro. Avrà capito che non potrebbe continuare a stare con Gianpaolo e infatti si lasceranno proprio durante il falò di coppia finale. Cosa sia realmente successe tra Martina e il bel tentatore non si sa con precisione, ma pare che i due usciranno dal programma insieme.
Sarà nato un amore? Non ci resta che aspettare di sentire cosa dirà Martina a Gianpaolo.
Continuate a seguire SegretoDonna.
martina gianpaolo temptation
martina gianpaolo temptation