Nonostante il difficile periodo che sta attraversando l’Italia, la tv continua a trasmettere programmi d’intrattenimento, per alleggerire il clima.
Amici 19, è tra quelli che vanno ancora in onda. Così come circolano imperterrite anche le più disparate voci sui suoi partecipanti.
A parlare, stavolta, è Martina Beltrami, la prima ad essere stata eliminata dal talent di Maria De Filippi.
Oggi, la cantante sembra essere tornata alla vita di sempre, facendo tesoro di questa straordinaria esperienza. Ma, inaspettatamente, ha rilasciato una dichiarazione, di cui nessuno avrebbe mai sospettato. martina amici inedito
Il coming out martina amici inedito
Che Martina ami la musica è assodato. La sua passione, palpabile, le ha permesso di circondarsi di una miriade di giovani fan.
Tutto questo amore, ha portato la ragazza a raccontarsi, senza veli. Rispondendo sinceramente alle domande degli utenti su Instagram, ha parlato del percorso che l’ha condotta al coming out.
“A 16/17 anni l’ho spiegato solo alla mia mamma – dice con leggerezza – Tutte le altre persone l’hanno capito, non ho mai dovuto fare qualche discorso in particolare“.
Non solo…
La cantante, inoltre, ha parlato anche di un periodo buio della sua adolescenza: gli atti di bullismo ricevuti.
Una fase in cui la sua autostima era sotto terra, e le sue decisioni fortemente condizionate :
“Sono stata esclusa, e, di conseguenza, tendevo ad escludermi. Principalmente per il mio aspetto fisico. Infatti, all’inizio di Amici, leggere tutte quelle critiche sul mio corpo mi ha ferita e non poco […] L’ho superato con il tempo. Con davvero tanto tempo.
Con la mia famiglia vicino, e soprattutto tanto aiuto. Non abbiate paura né vergogna nel chiedere aiuto. E non vi auto-flagellate se non riuscite ad uscire immediatamente dall’ombra.
Anche perché sono dell’idea che certe cose te le porti sempre dentro, imparando a conviverci“.
Si spiegano, così, tutti i comportamenti di Martina durante le puntate pomeridiane. L’essere sfuggente. Il rivolgersi agli altri sempre con termini apparentemente dispregiativi. L’eterna difensiva, anche di fronte ai complimenti.
Adesso svuota l’armadio di tutti i suoi scheletri, dando un messaggio di speranza a coloro che vivono un momento negativo: non nascondetevi, brillate, nonostante tutto.
Continuate a seguirci su SegretoDonna!
martina amici inedito martina amici inedito martina amici inedito