Amici è andato in onda con la sua quarta puntata in prima serata su Canale 5 come di consueto. Nonostante l’emergenza Covid-19, Amici è uno dei pochi programmi che continua ad andare in onda dal momento che si svolge a Roma e non a Milano.Maria De Filippi piange
Certo prendendo le dovute precauzioni in studio tra allievi, maestri e giudici. Le esibizioni sono avvenute con regolare distanza di un metro tra i ballerini e cambiamenti si sono avuti anche in giuria.
Loredana Bertè è rimasta bloccata a Milano, ma al suo posto è arrivata un’emozionata Alessia Marcuzzi che al momento è in fermo con il programma Le Iene e si trova a Roma. In studio non c’era nessun altro se non Albano e Romina Power per la rubrica Amici Prof.
Maria De Filippi piange
La semifinale si avvicina e gli artisti si sono sfidati tra di loro con 4 manche che hanno stabilito chi vi potrà accedere. A passare in finale sono i ballerini Javier e Nicolai e le cantanti Nyv, Giulia e Gaia. A lasciare il programma, il cantante Jacopo Ottonello che ha perso la sfida con Giulia Golino.
Maria De Filippi ha dovuto congedare l’allievo eliminato, ma è stata colta da un momento di commozione, in quanto non si è potuta avvicinare a lui per abbracciarlo prima che lasciasse la scuola.Maria De Filippi piange
Con gli occhi lucidi e la voce un po’ rotta la conduttrice lo ha salutato e ringraziato da lontano, un metro di distanza: “Mi dispiace tanto Jacopo, davvero. Vedrai che fuori da qui avrai la tua strada e non avrai problemi. Sei proprio un ragazzo in gamba, educato e rispettoso di tutti noi. Hai sempre avuto una parola buona per tutti. Ti ringrazio io”.
“Accidenti, non posso nemmeno avvicinarmi. Sei perbene Jacopo, cosa rara. E tu lo sei tanto, sei davvero perbene, è cosa rara. Ti auguro il meglio, davvero”.
Poi Maria si asciuga le lacrime e si scusa per aver perso per un momento il controllo delle sue emozioni e si ricorda di dover dare all’allievo un premio di 7000 mila euro donato dallo sponsor all’eliminato di puntata:Maria De Filippi piange
“Scusatemi, mi stavo dimenticando, ti devo dare dei soldi”, ha affermato la conduttrice tentando di ritrovare il sorriso. Continuate a seguirci su SegretoDonna.