Sta per iniziare la nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci sembra avere tutto sotto controllo. La giuria è stata confermata, senza nessuna new entry come quella che si vociferava di Giovanni Ciacci al posto della Lucarelli. Maria De Filippi Ballando
Il cast è stato anche presentato ed è al solito variegato tra attori, modelli, personaggi dello spettacolo, sportivi, youtuber e a sorpresa anche una suora. Milly vorrebbe nel suo cast anche un personaggio in particolare: Maria De Filippi.
Come ballerina per una notte Maria De Filippi Ballando
Già da novembre scorso Milly aveva invitato la De Filippi a Ballando con le Stelle, magari come ballerina per una notte. Un modo per mettere a tacere le malelingue che vedono una rivalità tra le due conduttrici che conducono in contemporanea un programma in due reti diverse.
L’intenzione di invitare la De Filippi si è poi ripresentata durante la presenza speciale di Milly Carlucci alla giuria di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. La Carlucci ha cercato di “sfruttare” il conduttore per convincere Maria ad accettare. Maria De Filippi Ballando
“Carlo posso chiederti una commissione? Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”.
Tattica o divertimento?
“Il mio l’invito a Maria De Filippi come ballerina per una notte a Ballando con le stelle era molto serio. L’ho portato in una busta quando ero nella giuria di Tale e quale, e ho chiesto a Carlo Conti di consegnarla. E’ vero che con il suo programma (Amici, ndr) siamo in contemporanea, ma ci sono tante cose che ci potremmo inventare, addirittura un collegamento in diretta, cosa mai successa tra reti concorrenti”.
Cosa ne pensa la De Filippi?
Maria De Filippi,da parte sua, si è detto subito disponibile ad accettare questa sfida lanciata dalla Carlucci. Finalmente, oltre a vedere condurre un programma come Amici in cui vediamo diversi ballerini esibirsi, potremo vedere la De Filippi cimentarsi nel ballo.
“Dopo l’intervista a Chi ho capito che non era una semplice battuta però ho pensato che non facesse sul serio ma si trattasse di un’intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non é mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando, in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte”.
Milly vuole davvero che la cosa vada in porto e presto si metterà in contatto telefonico con la De Filippi per stabilire come poter fare per averla come ballerina nonostante la contemporaneità dei loro programmi. Maria De Filippi Ballando
“L’invito era molto serio, telefonerò a Maria e i miei autori chiameranno i suoi. Siamo in contemporanea ma si può fare anche un collegamento in diretta, lo potremmo utilizzare a beneficio di tutti e due i programmi. La settimana prossima ci telefoneremo con Maria, i miei autori chiameranno i suoi e speriamo che succeda questo piccolo evento”.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.