La vicenda delle nozze di Pamela Prati stanno diventando un vero e proprio giallo. A novembre la show girl ha annunciato di aver conosciuto l’uomo della sua vita, un uomo fantastico: un certo Marco Caltagirone. Marco Caltagirone lettera
Eppure ben presto la questione inizia a puzzare di bruciato perchè in ogni servizio ed in ogni intervista si vede solo Pamela, mentre di questo Marco non si sa nulla. Non è mai apparso in tv o in pubblico e nessuno lo ha mai visto.
Si inizia ad insinuare il sospetto che tutta questa storia del matrimonio sia tutta finzione e solo un modo della show girl di farsi pubblicità. A Live – Non è la D’Urso la conduttrice prova a fare chiarezza sulla vicenda.
Scrive Dagospia: “Marco Caltagirone non è mai esistito. È un personaggio creato a fini pubblicitari da Aicos Management (Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo). Un meccanismo rodato: usare cognomi noti per creare relazioni pubbliche sulle quali far marciare il gossip”.
Pamela Prati, che avrebbe dovuto essere presente in studio, non è andata in trasmissione per fare chiarezza. Infatti la Prati ha un’esclusiva con Verissimo che riprenderà le nozze dal vivo. A difendere Pamela e l’esistenza di Mark ci sono Pamela ed Eliana dell’agenzia Aicos. Marco Caltagirone lettera
Spunta una lettera di Marco Marco Caltagirone lettera
Quando ormai sembra scontato che questo Marco non esista nella realtà, ecco che arriva come una bomba l’affermazione di Barbara D’urso. La conduttrice rivela di essere stata contattata sul cellulare da una persona che ha lo stesso nome del fidanzato della Prati.
Poi spunta una lettera inviata alla D’Urso e che sarebbe stata scritta di pugno da Marco Caltagirone: “Gentilissima Barbara e gentilissimo pubblico, inutile dirvi che sono amareggiato da tutta questa vicenda. Ma quello che mi rammarica di più è che si sia pensato che ad un’artista come la Prati servisse una storiella per ritornare in tv”.
“La Prati è in tv da 40 anni ed è stimata e rispettata da tutti, non le serviva di certo Marco per tornare a sedersi nella scatoletta magica. Come sempre io non voglio apparire in teatrini montati ad arte da qualche sito web per attaccare inutilmente le persone”. Marco Caltagirone lettera
“Tutelerò sempre la mia privacy, perchè credo che apparire o meno sia una scelta personale. Ho accettato di scrivere questa lettera solo per la stima che ho verso la conduttrice e la rete”.
“Se volete farci gli auguri sappiate che siamo una bella famiglia e questa spero sia l’ultima volta che lo si metta in dubbio. In caso contrario rimarrete con le vostre convinzioni perché né io né Pamela, credo, avremo più voglia di rispondere al nulla”.
“Distinti saluti e come dice la Prati ‘per noi esiste presente e futuro'”. Queste le dure parole messe su carta dal presunto fidanzato di Pamela Prati, stufo di tutto quello che si sta dicendo nei suoi confronti e in quelli della Prati.
In studio tutti sono scettici, per loro questo Marco non esiste. Ma le rappresentanti Aicos affermano che quando avverrà il matrimonio si ricrederanno e tutti si scuseranno con loro, con la Prati e con lo stesso Marco. Marco Caltagirone lettera
Una storia che farà discutere ancora per parecchio tempo, magari fino alle nozze della show girl e fino a quando a questo Marco non verrà dato un volto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.