Care amiche e amici di SegretoDonna, Marco Bellavia, dopo essersi fatto vedere a casa insieme al figlio 15enne Filippo, ora torna a mostrarsi sui social insieme al suo agente, Tony Toscano. Il conduttore 57enne, ex fidanzato di Paola Barale, rivela come sta ora. Ha lasciato il GF Vip, dove ha ammesso di provare disagio e un senso di squilibrio, in preda a una crisi, acutizzata anche dall’indifferenza e mancanza di empatia mostrata dalla maggior parte degli altri coinquilini, accusati di bullismo ai suoi danni. Marco Bellavia video
Visualizza questo post su Instagram
Il video in cui Marco Bellavia rassicura tutti lo condivide il manager dell’artista. Toscano, nel suo studio insieme al suo assistito, gli domanda: «Come stai?». «Adesso sto benissimo, ho riordinato le idee». Marco Bellavia video
Anche se i concorrenti del GF Vip 7 l’hanno costretto ad abbandonare la Casa, Marco Bellavia è uscito vincente dal programma. Dopo qualche giorno di silenzio, l’ex volto di Bim Bum Bam è tornato sui social, mostrando una forma smagliante. Marco, tranquillo come non mai, ha mostrato di stare bene. I fan hanno immediatamente sommerso di like e commenti il video, felici di vederlo sorridente.
L’agente dl Bellavia all’Adnkronos ha ulteriormente chiarito: «Marco si sta riprendendo, ora deve pensare a sua salute. Prima di entrare stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema». Sembrerebbe che già stasera, durante la puntata del reality show, sia presente in studio con dichiarazioni eclatanti in merito a quanto accaduto al GF Vip.
Marco Bellavia torna al GF Vip 7? Marco Bellavia video
Tony Toscano, intervistato dall’Adnkronos, ha ammesso che Marco potrebbe tornare al GF Vip 7. Ha sottolineato che la produzione del reality sta spingendo molto affinché ciò avvenga, ma Bellavia non ha ancora preso una decisione.
E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciate un commento e fateci sapere la vostra opinione, per noi è importante!