Quando ci si espone sui social, si sa, è facile essere oggetto di critiche e insulti. La rete è fatta di milioni di utenti pronti a puntare il dito contro qualsiasi cosa, facendola notare così anche agli altri.
È successo di recente alla giovanissima Ludovica Valli. In molti magari la ricorderanno per il suo percorso come tronista a Uomini & Donne, intrapreso qualche anno fa.
Altri, invece, la conoscono per la forte immagine social che la ragazza è riuscita a costruire. Oltre un milione e mezzo di follower, pronti a seguire le sue giornate e a commentare i suoi scatti. Non sempre in modo positivo, a quanto pare.
Di recente, di fronte all’ennesima accusa, la giovane non è riuscita a rimanere in silenzio.
Ecco cosa è successo. Malformazione Ludovica Valli
Malformazione Ludovica Valli: non è Photoshop
Gli haters, spesso e volentieri, hanno accusato l’influencer di avvalersi in modo eccessivo dei mille segreti di Photoshop. Malformazione Ludovica Valli
Accuse che non l’hanno mai ferita, fino a qualche giorno fa.
La ragazza, infatti, ha postato uno scatto rubato e spontaneo. Qui appare sorridente e spensierata, ma i fan si sono soffermati su un altro dettaglio: la spalla.
A osservarla attentamente è facile notare come la forma e la posizione non siano – effettivamente – naturali. Malformazione Ludovica Valli
Ma quando qualcuno glielo ha fatto notare, Ludovica è andata su tutte le furie.
“Sai qual è il punto cara? Che sono proprio le persone come te che reputo veramente facciano ‘schifo’. Ho la spalla ‘in giù’ proprio come hai scritto tu … Non per un ‘Photoshop’ venuto male, ignorante, ignorante. Ho una ‘spalla’ giù per una malformazione del mio corpo, che ho dalla nascita”.
Così ha esordito nei confronti di colei che aveva fatto notare la stranezza.
Ha aggiunto poi, senza giri di parole:
“Siete persone veramente prive di qualsiasi cosa, siete schifose. Voi che puntate il dito, voi che vi permettete di criticare appena c’è anche solo un capello fuori posto o un ‘pelo’ in più… Senza sapere, minimamente, nulla di quella persona. Sono anni che faccio questo lavoro, sono anni che condivido ogni giorno parte della mia vita con voi … Ma oltre a sapere quello che faccio durante la giornata, oltre a sapere i membri della mia famiglia, oltre a sapere alcune delle mie amicizie…Ma voi come vi permettete di giudicare ciò che non conoscete e sapete?”.
Cosa pensate di quanto accaduto? Malformazione Ludovica Valli
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna. Malformazione Ludovica Valli