Un’edizione più tormentata che mai quella dell’Isola dei Famosi 2018. Cominciata con lo scandalo del canna-gate, e proseguita poi con quello dei cellulari e delle nomination pilotate.
Rallegrata forse dall’arrivo di Valeria Marini, e dalle mille gaffe della Cipriani. Ma, adesso che il reality è giunto a metà del suo percorso, appare evidente come sia stato tutto un talk all’insegna della polemica.
Con Eva Henger contro tutti, Franco che litiga anche dopo essere stato eliminato dal programma, e Alessia Mancini che proprio non ne vuole sapere di andare d’accordo con le altre concorrenti.
“Si è perso il vero spirito del gioco”
I naufraghi delle edizioni passate hanno spesso commentato gli avvenimenti recenti. In generale, si è detto che prima di approdare sull’isola e dell’inizio ufficiale del reality, tutti hanno sempre fumato.
A difesa di Francesco Monte, che sembra aver commesso il reato del secolo. Di lui e di quest’Isola ha parlato sopratutto Malena, pornodiva ed ex naufraga.
“Fin da quando è stato annunciato il cast di quest’anno avevo deciso di fare il tifo per Francesco Monte. È pugliese come me, di Taranto, ci conosciamo da diversi anni, inoltre i suoi parenti vivono a Gioia del Colle (provincia di Bari), il mio stesso paese, e ci frequentiamo. Francesco è un bravissimo ragazzo, mi è dispiaciuto tantissimo che sia stato quasi costretto a uscire dal gioco”.
Sui concorrenti e le modalità del gioco in generale, invece, ha detto che: “In passato erano leali, mi spiace che in questa edizione le nomination siano guidate dai sotterfugi. Ora tutto è basato su gossip, cattiverie e scandali. I concorrenti quest’anno hanno perso di vista che un reality è un gioco anche per questo preferisco di gran lunga la mia Isola, un’esperienza che mi ha permesso di fare amicizia con Nancy ed Eva Grimaldi“.
Eliminata Elena Morali
La biondissima ed esuberante Elena Morali ha dovuto abbandonare l’Honduras. Amaurys Pérez, invece, è il primo finalista ufficiale.
Rosa Perrotta e Francesca Cipriani, invece, sono ancora sospese e resteranno sull’Isola in attesa della semifinale della settimana prossima. Solo una delle due potrà rientrare a far parte del gioco.
Cosa ne pensate? Chi vincerà questa edizione?
Continuate a seguirci su SegretoDonna!
malena isola 2018 malena isola 2018 malena isola 2018