All’interno della casa più spiata d’Italia succede proprio di tutto. Si litiga, si scherza, si creano legami. Ma, sopratutto, arriva spesso quel momento della giornata in cui, forse presi dal relax, i concorrenti si scambiano confidenze e segreti.
Cristian Imparato, ex talento di Io canto, sembra essere rientrato appieno in questo mood.
Il giovane palermitano, infatti, ha già fatto coming out durante una tranquilla chiacchierata con i coinquilini. Malattia Cristian Imparato
Ma sotto l’occhio vigile delle telecamere del Grande Fratello 16 Cristian ha rivelato molto altro su di lui e sul suo passato.
Malattia Cristian Imparato: ha il morbo di Crohn
“Ho il morbo di Crohn, sono stato molto male”. Queste le parole con cui Imparato ha esordito per iniziare a raccontare della dolorosa malattia che l’ha colpito nel 2015.
Si tratta di una malattia cronica autoimmune che colpisce l’intestino e provoca principalmente diarrea, dolori addominali e perdita di peso.
Il giovane, che convive con il morbo di Crohn già da quattro anni, ha raccontato di avere perso quasi venti chili nel giro di pochi mesi.
“Non potevo uscire più” ha raccontato. “Adesso non sto né bene né male, non sto una favola come un anno fa che me ne ero dimenticato”.
Ha aggiunto poi: “Quando l’ho scoperto, a ottobre 2015, sono stato male per un anno. Poi è uscito un farmaco biologico nuovo che mi ha fatto stare bene. Mi chiamavano ‘il miracolato’ in ospedale.” Malattia Cristian Imparato
Momenti che Cristian racconta con la tristezza negli occhi. “Volevano togliermi tutto l’intestino e farmi camminare con il sacchetto” ha confessato.
Adesso, che sta vivendo questa coinvolgente esperienza al Grande Fratello, la sua condizione di salute non è delle migliori.
“Devo imparare ad accettare questa cosa e a non piangermi addosso perché sono stanco”.
La malattia e la chirurgia estetica
Nel corso degli ultimi mesi, prima ancora che facesse il suo ingresso all’interno della casa, il nome di Cristian è stato più volte tirato in ballo da giornali e siti di gossip.
La ragione? Secondo molti, Imparato avrebbe fatto un uso estremo della chirurgia plastica, trasformando in modo eccessivo il suo corpo. Malattia Cristian Imparato
Il giovane palermitano ha spiegato, però, che se è ricorso alla chirurgia lo ha fatto proprio per cancellare i segni di quanto avvenuto al suo corpo.
“Ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”.
Continuate a seguirci su SegretoDonna. Malattia Cristian Imparato