in ,

Make-up olografico, per un salto nel futuro

Un’illusione ottica, un arcobaleno di colori e luci che crea un incredibile impatto visivo. Il make-up olografico è il trend del momento, un assaggio di futuro che proprio non si lascia ignorare.

trucco olografico

Il bello di questa tendenza, che si tratti di trucco o manicure, è che incoraggia a rompere le righe, a sperimentare. Si tratta di un beauty trend adatto a tutte quelle donne che amano mettersi gioco, per non passare mai inosservate e lasciare il segno in ogni occasione.

[ad id=”43″]

Un look futuristico

I riflessi creati dalle creme o polveri sono multicolore; girando la testa in diverse posizioni rispetto a una fonte di luce è possibile vederli cambiare a ogni movimento.

Protagonista indiscusso di questa tendenza è infatti l’illuminante, che applicato sullo zigomo crea infinite sfumature di colore sul viso.

trucco olegrafico

 

Una tendenza che va per la maggiore come manicure, e basta dare uno sguardo all’hashtag #holographicnails per averne una chiara percezione.
Il processo per ottenere questo tipo di smalto è abbastanza semplice: si comincia da una manicure gel semi-permanente classica, si applica un topcoat adesivo e si conclude con la polvere olografica. Non è semplicissimo, ma basta acquisire manualità per ottenere buoni risultati.
Per quanto riguarda le labbra, invece, esistono dei lucidalabbra ad hoc, che creano un intrigante effetto futuristico. Provare per credere.
[ad id=”43″]
trucco olografico labbra
Ami uscire dagli schemi? Prova anche tu il make-up olografico e continua a seguirci su SegretoDonna.com per rimanere sempre aggiornata sugli ultimi beauty trend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

ricostruzione unghie gel

Ricostruzione in gel: i pro e i contro per mani da favola

trainspotting 2 locandina

T2 – Trainspotting 2: manca poco all’uscita del sequel più atteso