Cambia la stagione, cambia il make-up! Make Up Autunno
Il beauty-case d’autunno è giocoso, pieno di nuance metalliche e texture dal finish brillante. La pelle effetto glow resta un must, con focus su labbra glossy e succose, come i frutti di stagione. Ma c’è spazio anche per le tonalità nude, un passe-partout adatto a chi ha voglia di sfoggiare un’allure semplice. Make Up Autunno
Se sei alla ricerca di ispirazione per il tuo maquillage, ecco quali sono i colori di tendenza per questa stagione fredda.
Il 2018 è gold
Lanciando uno sguardo alle passerelle, è palese che la tendenza del momento sia gold.
Rose gold, in primis. Sì, perché questa elegantissima sfumatura di rosa è l’opzione per la tua beauty bag da scegliere fin da adesso, senza aspettare la bella stagione.
Dai toni metallici e con un’ombreggiatura sotto l’occhio, puoi optare per uno smokey eyes romantico, che conferisce profondità allo sguardo e si abbina alla perfezione alle labbra nude.
Ma il rose gold sta bene anche sulle labbra, e sulle guance a mo’ di blush.
Pronta a sfoggiarlo?
È perfetto per un look da giorno sobrio ed elegante al tempo stesso, ma anche per un raffinato look da sera.
Base luminosa e labbra glossate
La base viso torna a effetto flawless, con luci e ombre ben studiate. La pelle è luminosa, fresca e molto elegante. Quindi, opta per un fondotinta luminoso e per un illuminante – con pigmenti dorati, of course! – e sfoggia una pelle da diva.
A completare un trucco occhi e viso naturalmente luminoso non possono di certo mancare le labbra glossate. Naturalissime e super sexy, ma senza eccedere con il colore. Che sia matt o iper lucido, dai contorni non necessariamente ben definiti, la bocca deve essere più naturale possibile, senza rinunciare alla sensualità. Make Up Autunno
Continua a seguirci su SegretoDonna.com!