Sembra esserci un vero e proprio alone di mistero dietro la figura di Luigi Favoloso scomparso ormai da dieci giorni. Favoloso è noto per essere l’ex di Nina Moric e per aver preso parte alla quindicesima edizione del Grande Fratello, da dove venne eliminato dopo aver indossato una maglietta con una scritta sessista.Luigi Favoloso scomparso
Scomparso da dieci giorniLuigi Favoloso scomparso
Luigi Favoloso è ormai residente da diversi anni a Milano per lavoro, ma è originario di Torre del Greco e proprio in occasione delle festività natalizie era tornato a casa dalla madre per trascorrere con lei questi giorni di vacanze.
Ma proprio qualche giorno prima di Capodanno, Favoloso avrebbe detto alla madre, Loredana Fiorentino, di voler trascorrere qualche momento da solo e si sarebbe allontanato così, a piedi e senza portare con sé nessun tipo di documento il cellulare.
Da quel momento sono già trascorsi dieci giorni e di lui non si è più avuta traccia. La madre si è preoccupata, ha aspettato qualche giorno il ritorno del figlio ma, vedendo che non tornava a casa, ha deciso di denunciare la sua scomparsa al commissariato di polizia di Torre del Greco.
La notizia della sua scomparsa è stata data su Facebook dal fotografo e amico Alex Fiumara. Immediatamente la notizia ha fatto il giro del web e anche molti fan e amici si sono dati da fare per cercare di ritrovare l’amico scomparso da giorni:
“Aiutateci a trovarlo, chi ha qualche informazione ci contatti subito”.
Le parole di Nina Moric
Mentre amici, parenti e fan si mobilitano per cercare Luigi Favoloso, l’ex Nina Moric invece avanza delle strane ipotesi sulla sua scomparsa, ritenendo che il tutto sia stato fatto volontariamente.
Questo il suo commento su Instagram dopo aver saputo della scomparsa di Luigi: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare così i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene. Per me questo si chiama egoismo”.
Insomma, stando a Nina Moric l’ex gieffino sarebbe sparito volontariamente per cercare di attirare l’attenzione. Ovviamente queste parole sono giunte alle orecchie anche della madre di Luigi che è prontamente intervenuta contro la Moric a Storie Italiane:
“Ho paura che sia successo qualcosa, Non mi interessa quello che pensa Nina. Questi pettegolezzi che fa non mi interessano. Se fosse stato come dice lei Luigi me l’avrebbe detto”,.
Un periodo difficile
Luigi Favoloso proprio prima di Natale aveva avuto un acceso litigio proprio con l’ex Nina Moric, come ha rivelato la madre sempre a Storie Italiane, e non stava attraversando un periodo facile della sua vita:Luigi Favoloso scomparso
“Nell’ultimo periodo Luigi era angosciato. Il 26 dicembre abbiamo passato tutta la giornata a casa, a guardare la tv, senza uscire. Non importa dove sia, spero stia bene. Voglio sapere questo. Luigi torna a casa, facci avere tue notizie, ti voglio bene”.
Speriamo che, qualunque cosa sia successa, Luigi stia bene e possa far presto ritorno a casa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.