Quello attraversato da Luigi Favoloso non è stato un periodo facile. Dopo la sua presunta sparizione l’ex gieffino è infatti ritornato a farsi vedere in tv, scatenando tutta una serie di attacchi contro la sua ex Nina Moric.Luigi Favoloso Elena Morali
Nina Moric ha infatti affermato di avere subito, assieme al figlio Carlos, violenze fisiche da parte di Luigi Favoloso, mentre Favoloso sostiene che quanto detto dalla Moric sia solamente frutto di invenzione.
Fortuna che Favoloso sembra aver ritrovato un po’ di pace e l’amore. La fortunata sarebbe l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Elena Morali. I due avevano affermato di essere in una fase in cui si stavano frequentando e conoscendo meglio, ma a quanto pare sembra proprio essere sbocciato l’amore.
Nessuno dei due ha confermato ancora, ma diverse circostanze e diversi scatti hanno lasciato intuire che tra di loro c’è molto di più.
Luigi Favoloso e Elena Morale insieme
Un amore forse nato all’improvviso ma che li ha già portati lontano. Luigi e Favoloso sono infatti partiti insieme per una vacanza al caldo nel Libano. Un viaggio di piacere e di pausa lavorativa dal momento che molti programmi Mediaset sono stati sospesi causa emergenza Coronavirus.
Nessuno dei due aveva annunciato il viaggio insieme, ma le storie e le foto pubblicate dai due parlano chiaro. Luigi e Elena infatti mostrano tutte le bellezze della terra del Libano e in particolar modo Beirut.Luigi Favoloso Elena Morali
Tutto questo ha però lasciato intendere a chi li segue che i due si trovino assieme in questo viaggio o meglio fuga d’amore.
Sia Luigi che Elena hanno persino postato delle foto insieme con annessa dedica dolce l’uno per l’altro. Luigi ha scritto: “Aveva un’anima capace di far dimenticare che cosa fosse fuori, nonostante fuori fosse qualcosa che non si era mai visto prima da queste parti”.
Elena si è lasciata anche ad un’altrettanto dedica dalle dolci parole verso Favoloso: “Non smetto di emozionarmi all’idea che in un giorno qualsiasi il corso della mia vita potrebbe cambiare per un incontro casuale. Grazie Luigi di avermi riportato il sorriso e la voglia di vivere che mi mancava da più di un anno“.
Tuttavia, mentre Luigi si gode questi bei momenti di spensieratezza, al suo ritorno c’è ad attenderlo ancora la resa dei conti con Nina Moric che lo avrebbe citato a giudizio riguardo alle violenze subite.
In attesa di uscire da questa storia, però, Favoloso si godei suoi momenti di relax e spensieratezza con Elena Morali. Continuate a seguirci su SegretoDonna.