Sono passate solo poche settimane dalla scelta di Luigi Mastroianni, eppure lui e la giovanissima Irene Capuano sembrano già uniti e complici.
O, almeno, così si evince dai loro profili Instagram, vetrina della loro quotidianità condivisa in cui appaiono felici di viversi e scoprirsi ogni giorno di più.
I due si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi e hanno attraversato insieme un percorso piuttosto travagliato. Sono stati mesi di dubbi, incertezze e gelosie. Il tronista siciliano più volte ha dichiarato di nutrire una certa perplessità nei confronti dell’attuale fidanzata, giudicandola spesso infantile o mossa dalla semplice voglia di apparire.
Per Irene è stata una vera e propria sfida conquistare Luigi che, nonostante un palese interesse, ha sempre espresso la speranza di vedere nella giovane “qualcosa di più”. Qualcosa che andasse oltre lo scherzo e la leggerezza con cui l’ormai ex corteggiatrice si mostrava la maggior parte delle volte in studio e in esterna.
A ogni modo, questo tortuoso viaggio nei sentimenti si è concluso – ed è iniziato – con la scelta al castello, a cui Irene si è presentata elegantissima e felice. Luigi Irene dichiarazioni
Luigi Irene dichiarazioni… che spiazzano: “Non è amore”
Come spesso accade dopo la scelta, Maria invita le neo coppie all’interno del programma. Lo stesso è accaduto per Luigi e Irene, che hanno raccontato le proprie sensazioni prima, dopo e durante la scelta e fatto luce sui sentimenti attuali. Luigi, inoltre, ha avuto modo di chiarire con Valentina.
A spiazzare i fan del programma e della coppia sopratutto, però, sono state alcune dichiarazioni dell’ex tronista.
“Ho un sentimento dentro che non so spiegare. So per certo che non è amore perché sono stato innamorato e io sono una persona lenta per innamorarmi di una persona ho bisogno di vivera nella quotidianità cosa che io ho fatto e sto facendo” ha detto.
Un sentimento destinato però a crescere, almeno stando alle parole del tronista. E a coloro che invece urlano già alla crisi ha risposto Irene sul suo profilo Instagram.
“A me non importa quello che dicono di te. A me non importa quello che pensano di te. A me non importa quello che si aspettano da te. A me basta che tu, continui a guardarmi così” ha scritto.
Poi, felice, ha annunciato ai follower: “Comunque oggi posso dire che sono tre settimane che io e Luigino pane e vino stiamo insieme. Siamo super felici, siamo molto molto complici. Quindi speriamo bene. Abbiamo tantissimi progetti. E chissà, ne vedrete delle belle comunque, questo è poco ma sicuro”.
Vi piacciono Luigi e Irene insieme? Fateci sapere cosa pensate della coppia e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna. Luigi Irene dichiarazioni Luigi Irene dichiarazioni