Poche parole, quelle della conduttrice televisiva Luciana Littizzetto, che sui social ha così postato: “No comment. Volata per la strada. Rotula e polso”. Luciana Littizzetto incidente
Ebbene sì, Luciana Littizzetto ha subito un grave incidente, come dimostra la foto che lei stessa ha pubblicato sui social, che la ritrae seduta su di un lettino di ospedale col braccio e la gamba ingessata. Ma non si tratta di un incidente stradale, bensì solamente di un inciampamento.
Luciana è scivolata in strada, a Torino. Pare sia caduta per strada e nel tentativo di proteggersi ha sbattuto violentemente sia il ginocchio destro che il polso destro, rompendosi entrambe le ossa.
Il post su Instagram Luciana Littizzetto incidente
Il post è stato da migliaia e migliaia di likes. In pochissime ore il post ha raccolto oltre duecento mila like e migliaia di messaggi di affetto ed auguri da tutta Italia e non solo.
I fans cercano di stare vicino come possono e nonostante il disagio e il dolore, la conduttrice ha dimostrato di non aver perso il suo stato d’animo positivo e sempre allegro, motivo per il quale la si vede in foto sorridente e con il pollice all’insù. Sdrammatizza inoltre sull’accaduto continuando a scrivere in didascalia: “E buona fine e buon principio”. Certo… iniziare il nuovo anno così non è di certo il massimo!
“Che tempo che fa”
Anche lo staff di “Che tempo che fa“, programma condotto dalla stessa Luciana Littizzetto con il bravissimo e buonissimo Fabio Fazio, è intervenuto una volta appresa la brutta notizia.
“Ci dispiace tanto Lucianina, ti auguriamo una buona e pronta guarigione”, questo il commento su Instagram.
Gli altri commenti
Antonella Clerici:“Non ci credo”;
Patrizia Pellegrino:“Noooooo ma che ti è successo mitica Lucy?”;
Alessandra Mastronardi:“un abbraccio forte”;
Michele Hunziker: “Cosa è successo?”;
Arisa, Paola Barale, Paola Marella: “Nooooo“;
Filippa Lagerback: “Luuuucyyyy???“. Luciana Littizzetto incidente
Ci dispiace un sacco… Buona guarigione piccola e dolce comica italiana! Luciana Littizzetto incidente
Continuate sempre a seguirci qui, su: Segreto Donna!