Dopo Predolin e Impastato potrebbe essere l’ex tronista di Uomini e donne a pagare il prezzo più alto per il presunto errore.
Il primo fu Marco Predolin, poi Gianluca Impastato ma effettivamente non c’è due senza tre, ed ecco che abbiamo un nuovo concorrente che con molta probabilità dovrà fare le valigie e uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2 per aver bestemmiato. Luca Onestini Grande fratello Bestemmia
Si tratta di Luca Onestini, l’ex tronista che soffre per amore.
Il video, prontamente ripreso dagli utenti del web, lascia spazio a pochi dubbi e mostra il ragazzo che, mentre discute in giardino con i compagni d’avventura al termine della sesta puntata andata in onda su Canale 5 il 16 ottobre, si lascia scappare l’imprecazione mentre parla del fratello Gianmarco.
Dopo la diretta di lunedì, i telespettatori avevano notato che, durante un’animata discussione nella notte con Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini si era lasciato scappare una bestemmia.
Immediatamente, il filmato che avrebbe dovuto inchiodare l’ex di Uomini e Donne era finito in rete e gli utenti “chiedevano la sua testa”. Luca Onestini Grande fratello Bestemmia
Il video, però, non aveva un audio chiarissimo e quindi, fino ad ora, non si aveva la certezza che Luca avesse bestemmiato.
Nelle ultime ore, invece, la situazione pare aver preso contorni più precisi. Sul web, infatti, è stato pubblicato un video che scagionerebbe definitivamente Luca Onestini.
Il concorrente del Gf Vip, discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez sull’incontro di due settimane fa con il fratello, avrebbe pronunciato “mio fratello, PROPRIO IO ERO LA CHE…” e non una bestemmia.
Stando a questo video e a questo audio, quindi, Luca Onestini non avrebbe bestemmiato e non rischerebbe la squalifica.
Voi cosa ne pensate?
Continuate a seguirci su SegretoDonna per altre notizie sul Grande Fratello Vip e su questa storia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]