Continua a sorprendere questa edizione del Grande Fratello Vip. Con due appuntamenti settimanali, i concorrenti della quarta versione glitterata del format stanno letteralmente tenendo il pubblico italiano incollato al televisore.
Amori, litigi e intrighi muovono le trame che si stanno lentamente tessendo all’interno della casa più spiata d’Italia.
E molte volte al centro di tali intricati intrecci si trova Antonella Elia. Lite Antonella Elia
Lite Antonella Elia: insulti e spintoni con Patrick Pugliese
Il “generale Elia” sembra non trovare pace. Di recente si è trovata a litigare violentemente con l’inquilino Patrick Pugliese a causa di un mucchio di stoviglie non lavate.
“Ahi, non spingere così!” ha urlato a un certo punto Antonella. Pugliese, visibilmente infastidito, ha risposto: “Ma non ti ho spinto! Ah adesso stai recitando, va bene, basta. Vai a ca**are. Io non sono un attore, la pagliaccia la fai da qualche altro. Buffona, falsa”.
“Sei uno sfaticato – ha continuato la Elia – mi hai dato uno spintone. Gran pezzo di me**a”. Patrick ha nuovamente replicato: “Sei una giocatrice falsa e calcolatrice. Ha ragione Barbara Alberti. Non ti ho spinto”. Lite Antonella Elia
Poi, lo scontro con Licia Nunez
Facendole notare il mancato appoggio di Adriana Volpe durante il litigio con Patrick, ha asserito: “Come ti dicevo ieri se sei amico di una persona devi prendere una posizione, come tu hai fatto per Rita che è stato ammirevole, hai parlato dei seguaci di Adriana ingenuamente ma in parte è vero perché qui ci sono delle fazioni… Ci sono rimasta male quando Adriana ieri lo ha giustificato e si è messa a giocare con lui come se niente fosse“.
Licia, dal canto suo, non ha perso occasione per lanciarle una provocazione: “Possiamo fare un passo indietro, io devo sapere con sincerità cosa pensi di me”.
“Non riesco a dirtelo, perché sei stata ossessiva con Adriana, tante cose mi confondono perché questo è un gioco e secondo me non si è sinceri fino alla fine” ha risposto Antonella.
“Tu quindi mi stai dicendo che non credi che si possano creare dei rapporti veri? Il discorso di Adriana per me era chiuso, tu invece cambi continuamente opinione, hai anche detto che era egoista e un’oca giuliva”, ha affermato l’attrice mentre Adriana era nelle vicinanze.
Gesto che ha scatenato ulteriormente l’ira di Antonella: “Non mentire e soprattutto non lo dire mentre lei passa per scatenare l’inferno, perché è una cattiveria. Io ho solo detto che deve prendere una posizione, se tu mi devi dire qualcosa me ne parli nel privato e non fai una commedia”.
Cosa pensate di quanto accaduto?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Lite Antonella Elia