Finalmente è ufficiale la notizia che Giulia De Lellis scriverà un libro sulla sua vita. Lo scorso dicembre era iniziata a circolare la voce che l’influencer Giulia De Lellis era intenzionata a scrivere un libro.
La stessa Giulia aveva ironizzato con una fan dicendo: “Chissà vedremo”. Qualcuno storceva il naso perchè l’ex corteggiatrice ha da sempre detto di non leggere mai libri e adesso invece ne starebbe scrivendo uno.
Le corna stanno bene con tutto, il libro della De Lellis
Il libro di Giulia De Lellis si intitola Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. È un libro autobiografico che narra la vita dell’influencer, dal successo, alle sue esperienze in tv, agli amori e al tradimento dell’allora ex fidanzato Andrea Damante.
Infatti la coppia, uscita insieme da Uomini e Donne, stava vivendo una bellissima relazione da favola. Fino a quando, di ritorno con Damante da un viaggio in Africa, Giulia ha scoperto di essere stata tradita più volte da Damante.
Da quel momento la coppia si separò e, nonostante diversi rumors di un loro ritorno di fiamma, la coppia non è tornata insieme come speravano i numerosi fan. Adesso Giulia ha aperto un nuovo capitolo della sua vita amorosa con il motociclista di MotoGP Andrea Iannone.
Pensare che l’uscita del libro è stata rimandata perchè la De Lellis ha voluto rivedere proprio la parte che riguardava la storia con Andrea Damante.
L’annuncio del libro
Il 26 luglio Giulia ha ufficialmente annunciato l’uscita del suo libro e lo ha fatto, insieme all’aiuto del suo team, in un modo alquanto particolare. Ha pubblicato un video su Instagram dove si vedono Giulia insieme ad un gruppo di persone, come se si trovassero ad un incontro di qualche gruppo di supporto.
Infatti ciascuno di loro narra la propria storia, di come è stata tradita e di come ha alla fine scoperto il tradimento. Poi arriva Giulia che afferma: “Ciao, sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna!”.