Leonardo DiCaprio, 42 anni, e la splendida modella danese Nina Agdal, 25, sono tornati single e per l’estate 2017 sono di nuovo “sul mercato”. Leonardo Di Caprio single
I due stavano insieme da circa un anno, ma le cose non sono andate per il verso giusto. Leonardo Di Caprio single
Non si conoscono le ragioni della rottura, ma Di Caprio qualche giorno fa è stato pizzicato a Malibù in compagnia di una intrigante mora.
Nuova fiamma?
Sull’identità della presunta nuova fiamma, ancora nessuna certezza.
A diffondere le foto di Leonardo e della misteriosa donna bruna era stato il Daily Mail, durante lo scorso weekend, accendendo subito i pettegolezzi.
Una fonte vicina alla coppia avrebbe poi dato conferma allo stesso giornale, che ha annunciato la rottura tra l’attore e la modella.
Stando alle comunicazioni ufficiali, tra i due corre buon sangue nonostante la recente rottura.
Gli ultimi scatti che li ritraggono insieme risalgono a pochi giorni fa, durante un pranzo a Hollywood. Lui distratto dal cellulare, impegnato a scambiare messaggi, lei seria e silenziosa. La scintilla si era già spenta.
Chi è Nina Agdal
Biondissima, di origini danesi.
Leonardo e la modella Nina Agdal si erano conosciuti nel maggio del 2016, durante una festa organizzata al locale Up & Down Club in New York City.
Da allora sono state pochissime le volte in cui sono stati avvistati dai paparazzi insieme.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com per tenervi sempre aggiornate sugli scoop del momento. Leonardo Di Caprio single