La coppia più discussa del GFVip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, rilascia un’intervista doppia a “Le Iene” e infiamma il web e lo indigna. intervista le iene cecilia ignazio
I due sono stati prima protagonisti di un terribile scherzo, sopratutto la bella Argentina. intervista le iene cecilia ignazio
La cantina della famiglia Moser è stata il set dove Cecilia, che ha paura del buio è stata messa a dura prova: urla, lacrime, isteria, fra le braccia del divertito ex ciclista“Non mi piace, non mi piace“, ha detto la ragazza.
Per poi dire a scherzo finito :“Nemmeno quando faccio l’amore sudo così“.
Intervista a luci rosse
Le interviste delle iene, si sa, sono sempre volte alla provocazione e al divertimento, così è stato pure per i due piccioncini.
Non sono passate in sordina alcune risposte di Cecilia alle piccanti domande. Ve ne elenchiamo qualcuna qui di seguito:
-“Cecilia quando hai capito che gliela avresti data?”,
“Subito!”
Nacho: “Non era tra le nostre prime priorità”.
-“Dentro la casa avete consumato?”
Cecilia: “Sì”,
Moser: “Non mi ricordo”
-“Quanto è durato?”
fidanzato: “Dopo 60 giorni di astinenza…”,
Cecilia ironizza affermando: “E’ superdotato, non c’è bisogno, in futuro magari chissà” e risponde alla domanda“Cosa ti piace di lui?”con “Il pisello!”e alla domanda “A letto, meglio lui o il tuo ex?”
Senza esitare dice “Meglio quello di adesso”.
La Iena propone un paragone: “Cecilia, a letto meglio quello di prima o Nacho?”, “Meglio quello di adesso”, “Chi è più dotato?”, senza esitazione dice: “Ignazio”.
Ecco un frammento dell’intevista
Pochi minuti dopo la messa in onda i social sono invasi da commenti di ogni genere: ironici, maschilisti e disgustati.
Non è stata apprezzata la schiettezza dei due, in particolare è stata considerata molto volgare la “simpatia” della Rodriguez.
Sono giovani, belli e pieni di passione sicuramente c’è da capirli ma il web non perdona e non ha preso bene la loro leggerezza.
Riusciranno a riscattarsi? Noi speriamo di sì.
Voi che ne pensate?
Seguiteci su Segreto Donna.