Tutta l’America e non solo ha avuto gli occhi puntati alla spettacolare e sfavillante cerimonia degli oscar 2018 tenutasi lo scorso 5 Marzo al Dolby Theatre di Los Angeles. lawrence contro stone
Come ogni hanno hanno sfilato sul red carpet moltissime Celebrity, molte delle quali sono state seguite anche durante le feste che hanno seguito l’evento.
Per festeggiare i vincitori delle statuette anche quest’anno la novantesima edizione degli Academy Award è stata seguita da due party: uno organizzato come da consuetudine dalla Elton John AIDS Foundation e un’altro più glamour e esclusivo targato Vanity Fair.
Jennifer Lawrence prende in giro Emma Stone il video è virale
Durante la celebrazione degli oscar anche per quest’anno si è fatta notare per le sue performance Jennifer Lawrence , la quale prima scavalca le poltrone rosse del teatro con in mano un bicchiere di champagne e poi deride l’amica Emma Stone.
Dopo che il presentatore Jimmy Kimmerl aveva fatto una battuta sull’episodio risalente all’edizione precedente degli Oscar, che aveva proclamato vincitore per errore La La Land, film di cui Emma Stone era protagonista Jennifer Lawrence, scoppia a ridere in faccia alla collega.
Il motivo di questo gesto da parte della Lawrence è certamente di presa in giro nei confronti della bella attrice Emma Stone, che non sembra prendere affatto bene l’accaduto poiché oltre che essere colleghe sono anche amiche.
Nonostante ciò la Stone ha reagito con un sorriso di circostanza, ma era chiaramente in imbarazzo.
La Lawrence insomma se la ride e la Stone, a giudicare dall’espressione, non incassa benissimo la battuta.
E la scena (guardate il video sotto) è naturalmente diventata virale.
After party Oscar 2018: tutti i vip e i look dopo premiazione
Sicuramente la più attesa e osservata tra le super top model è Kendall Jenner, invece per quanto riguarda gli attori presenti Emma Stone, Timothee Chalamet, Jennifer Lawrence, Sarah Paulson e Jared Leto.
Ospiti d’eccezione anche dal mondo della musica, tra cui Rita Ora e Mary J Blige.
Tutti i look spiccano per eccentricità, eleganza sofisticata, sfarzo di lustrini, e infine per i colori eccentrici.
Infatti, per quanto riguarda il colore, le attrici hanno tutte voluto rinunciare al classico dress code in nero e hanno scelto per la maggior parte le tonalità del rosa.
Ciò che però ha stupito però non sono gli abiti e i colori particolari, quanto le vertiginose scollature, trasparenze e spacchi inguinali, che rendono tutti gli outfit assolutamente sexy.
Seguiteci su SegretoDonna. lawrence contro stone
lawrence contro stone