Un caro saluto a tutti da SegretoDonna! Dopo tutti questi mesi a Uomini e Donne il talk show condotto da Maria Dei Filippi, finalmente Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta. Scopriamo insieme chi è… lavinia chi ha scelto
Le dichiarazioni
La tronista ha scelto il suo storico corteggiatore Alessio Corvino e il ragazzo ha detto ”sì”. Corvino, durante il discorso di Lavinia si è commosso e poi le ha pure dedicato una canzone.
La tronista racconta ad Alessio: “Sei stato il mio primo bacio, mi hai fatto risentire quelle cose forti che non sentivo da tanto, il nostro percorso è stato altalenante che alcune volte non ti capivo più, ma tutte le volte che litigavamo avevo sempre paura di perderti e non riuscivo a starti lontano. Tu sei stato quella persona che dopo tanti anni è riuscita a farmi ribattere il cuore” conclude dicendo: “fin da quando ero piccola ho sempre sognato la favola e ad oggi posso dirti che la mia favola sei tu“. lavinia chi ha scelto
Alessio replica: “Non è un mistero che il nostro percorso non sia stato proprio lineare, tanti alti, ma anche tanti bassi. In 7 mesi ho provato delle emozioni forti, ovviamente non sono stato bravo a trasmetterlo a parole. Sono stati 7 mesi di dubbi, paure, ma una delle nostre ultime esterne ti avevo portato una foto a puzzle dove mancavano dei tasselli. E volevo sapere da te se volevi essere la mia fidanzata”. Risponde cosi Alessio alla bellissima Lavinia facendole una proposta di fidanzamento.
Cosa indossavano i due? Lavinia ha indossato un vestito rosso, mentre Alessio Corvino un completo nero con papillon. Entrambi eleganti e affascinanti.
Il percorso difficile lavinia chi ha scelto
La tronista, presente in studio dall’inizio del programma, più volte ha espresso la volontà di abbandonare il trono per poi rimanere. Infatti in studio c’è stato un momento strappa lacrime, ovvero quando tutti i presenti hanno iniziato a sventolare un ventaglio, come simbolo di tutte le ansie e paure che è riuscita a superare giorno dopo giorno.
La scelta di Alessia, è stata molto difficile a causa del comportamento dei due corteggiatori che mostravano poco interesse per lei. Alessio Corvino e Alessio Campoli si sono alternati per quasi sei mesi alla corte di Lavinia, dopo che il bacio è scattato con entrambi, le cose si sono fatte turbolente e addirittura una segnalazione dall’esterno stava per rovinare completamente il trono.
Ma non è comunque stata una scelta campata in aria perché sin dall’inizio è sembrato chiaro a tutti il feeling tra la Mauro e Corvino, e alla fine le previsioni si sono avverate.
Durante la puntata, la tronista ha deciso di far entrare per primo Alessio Campoli in studio, per fargli un discorso molto emozionante e lo ha ringraziato per i bei momenti passati insieme, e poi gli ha confessato di aver scelto il suo rivale: Alessio Corvino.
Dopo che Alessio Campoli ha ascoltato il discorso della tronista, nonostante fosse in forte disaccordo con la scelta, si è dimostrato comprensivo abbracciando la ragazza in segno di affetto. Il romano, in realtà, aveva già detto più volte di sapere che non sarebbe stato scelto, ma allo stesso tempo non voleva far morire le sue speranze. lavinia chi ha scelto
Il programma si conclude con la pioggia di petali rossi che fanno da buon auspicio. Non resta che aspettare che la coppia rilasci notizie per sapere come proseguono le cose a telecamere spente.