Carissimi potterhead di SegretoDonna, il conosciutissimo protagonista della saga fantasy “Harry Potter“, ha una bellissima notizia per tutti noi. Sta per diventare papà! Scopriamo insieme chi è Erin Darke, la fortunata compagna di Daniel Radcliffe… L’attore di harry potter diventa papà
La storia d’amore
Daniel Radcliffe e la compagna, l’attrice Erin Darke, sono in attesa del loro primo figlio, ed il parto è previsto entro l’estate. La notizia è stata data dalla portavoce dell’attore che ha confermato la splendida notizia al magazine People, rivelando: “Daniel ed Erin non potrebbero essere più felici di aspettare un bambino. Sono assolutamente entusiasti e non vedono l’ora di allargare la famiglia. Hanno fatto l’annuncio di recente alle loro famiglie e agli amici. È un momento incredibilmente emozionante”. L’attore di harry potter diventa papà
Il famoso mago di Harry Potter, ha conosciuto la sua compagna attuale sul set di “Kill Your Darlings” nel 2013, dove Radcliffe interpretava il poeta della beat generation Allen Ginsberg da giovane e Darke un suo interesse amoroso. Nel 2019, proprio riferendosi ad una scena di sesso nel film del 2013 interpretata dai due, l’attore aveva raccontato a People TV: “Sarà una storia pazzesca da raccontare un giorno ai nostri figli, per via di quello che i nostri personaggi fanno. Quello è stato l’inizio della nostra bellissima relazione. I nostri personaggi si incontrano e flirtano e quindi c’è questa dolce testimonianza di noi che ci incontriamo per la prima volta e flirtiamo”.
Hanno poi lavorato insieme anche nel 2016 in “Don’t Think Twice” e nella terza stagione della serie TBS di Radcliffe “Miracle Workers”.
Ma scopriamo qualcosa su Erin. L’attrice ha 38 anni, è nata nel Michigan, e si è trasferita a New York dopo il diploma al college per studiare recitazione. Dopo le prime esperienze, ha finalmente iniziato la sua carriera di attrice, apparendo nel 2009 per la prima volta in un cortometraggio intitolato “Obelisk Road”. Ha preso poi parte a numerosi film e serie televisive, tra cui “The Marvelous Mrs. Maisel”, “Good Girls Revolt” e “Dietland”. Ha anche recitato nel film candidato all’Oscar “Still Alice” e nella pellicola biografica sui Beach Boys “Love & Mercy”. E poi, ovviamente, nel 2013 in “Kill Your Darlings”, dove ha conosciuto e si è innamorata di Radcliffe.
Le dichiarazioni L’attore di harry potter diventa papà
Qualche tempo fa Daniel ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua vita privata, per esempio a People ha detto: “Ho una vita davvero bella. Sto con la mia ragazza da dieci anni”. E ha aggiunto anche qualcosa sul fatto di lavorare, infatti sembra che la coppia abbia intenzione di collaborare alla stesura di una sceneggiatura: “Ci piace molto, ma non è qualcosa che vogliamo fare sempre. Scriviamo entrambi, quindi forse scriveremo qualcosa insieme in futuro, sarebbe bello”.
Quanto al desiderio di diventare papà, Radcliffe ha dichiarato: “Mi piacerebbe diventare padre, ma non ho fretta: l’idea di prendermi cura di un figlio sembra una cosa spaventosa e più grande di me, ma anche straordinaria”. L’attore di harry potter diventa papà
A Newsweek ha raccontato: “Mi piacerebbe venissero da me dicendo di voler far parte del dipartimento artistico, della troupe. I set cinematografici sono luoghi meravigliosi per i bambini”.
Dichiarò inoltre, in un’intervista a Time Out: “Mi piace l’idea di essere un genitore giovane, così da avere l’energia per giocare a football, anche se è meglio che siano più bravi di me in questo già a 4 anni. Sono cresciuto in mezzo a persone che stavano per avere figli quando le ho conosciute, perché molte erano più grandi di me. E ho visto il meraviglioso cambiamento avvenuto in loro”.
Cari potterhead, per Daniel questo è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Come ha dichiarato riferendosi a una delle prime scene di “Kill Your Darlings”: “Non c’è nessuna recitazione in corso. C’è un momento in cui lei mi fa ridere, e io sto ridendo come me stesso e non come il mio personaggio. Era incredibilmente divertente e intelligente. Sapevo di essere nei guai”. L’attore di harry potter diventa papà