La Lega Difesa del Cittadino sostiene la rinomina a Ministro dell’Interno di Matteo Salvini. Durante il suo ministero, infatti, è riuscito a bloccare gli arrivi dei clandestini in Sicilia e, in occasione della sua presenza a Catania oggi, venerdì 14 maggio, per sottoporsi al processo che lo vede coinvolto ingiustamente, lanciamo come associazione una raccolta firme a favore della nomina del leghista. Difesa Cittadino lancia raccolta firme
Gli sbarchi a Lampedusa di migliaia di clandestini sono la dimostrazione che Lamorgese non è capace di bloccare gli ingressi. Allora, invece di processare Salvini per quanto di opportuno fatto, lo si nomini di nuovo Ministro, dandogli la possibilità di porre fine a dinamiche alimentate ogni giorno da una sudditanza a interessi diversi dal fornire assistenza e supporto a quanti attraversano i mari spinti dalla speranza di trovare la vita oltre la costa e, invece, finiscono per morire ancora prima di arrivare a terra ferma.
Ecco, dunque, che la Lega Difesa del Cittadino vuole sostenere Salvini Ministro dell’Interno con una raccolta firme lanciata tramite i canali social dell’associazione e il sito https://legadifesadelcittadino.it/, uno spazio aperto a chiunque voglia mettere la parola fine agli sbarchi in Sicilia.
Cosa ne pensate? Seguiteci su SegretoDonna.com