Tanti i colpi di scena sono attesi nel corso della diretta di questa sera del GF Nip. Oltre alla classica nomination e le varie prove settimanali e sorprese per i concorrenti ci sarà una novità, anzi le novità sono TRE. Ci saranno appunto tre “ingressi a sorpresa”, arriverà un nuovo inquilino Rodrigo Alves, anche se si dice che sia solo per poco tempo; assisteremo al ritorno di Patrizia Bonetti e alla visita di Marco Ferri. ken umano gf
Tensione per tre concorrenti
L’ingresso di questi personaggi porterà squilibrio per tre concorrenti in particolare. Certamente l’ingresso del Ken umano Rodrigo Alves darà parecchio fastidio a Angelo Sanzio, detto “il Ken Umano Italiano”, come reagirà al suo ingresso e cosa succederà? A subire un “colpo” al cuore sarà pure Aida con l’ingresso di Marco Ferri con il quale ha condiviso il GF spagnolo e dove pare ci sia stata una “certa intesa” sempre smentita da lui. Non vediamo l’ora di vedere Aida in azione anche questa volta.
Ultimo, ma non ultimo, sarà il confronto a tre tra: Patrizia, eliminata la scorsa puntata, Mariana e Favoloso. Patrizia, dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, ha assistito da telespettatrice alle avances che Mariana ha fatto a Luigi. Patrizia ha dichiarato di essersi molto legata a lui, cosa confermata da entrambi, e di nutrire qualcosa nei suoi confronti tanto da decidere di aspettarlo fuori. Ecco che è pronta per “il confronto” con la bionda della casa per farla allontanare dal suo uomo.
Chi è il Ken Umano?
Abbiamo conosciuto Patrizia al Gf e Marco Ferri all’isola dei famosi ma molti si chiederanno chi è questo Ken Umano. Ecco qualche informazione su di lui e sulla sua scelta di vita.
Classe 1983, Rodrigo Alves nasce a San Paolo da papà brasiliano e madre inglese. Di famiglia benestante, Rodrigo possiede alcune proprietà a Puerto Banus, in Spagna, oltre a ciò ha anche ricevuto dai nonni una notevole eredità ed è da queste due fonti di reddito che si è potuto permettere tutto il lavoro chirurgico/estetico necessario a trasformarlo da persona ‘normale’ ad appunto Ken umano. Del suo personaggio “naturale” non è davvero rimasto nulla, ha trasformato con più di 50 interventi il suo viso e il suo corpo. Di recente infatti ha deciso di assottigliare il suo giro vita per renderlo a suo parere perfetto.