La sesta edizione di Temptation Island 2019 si è conclusa con il botto. Un’edizione che ci ha regalato anche questa volta tante emozioni e tanti colpi di scena, portando quasi tutte le coppie a dirsi addio al falò finale.Katia fotonica
Tra le coppie che sono entrate insieme, ma uscite separatamente troviamo quella formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina. Dopo aver visto gli atteggiamenti della compagna sin dai primi giorni molto presa dai single, in particolare Giovanni Arrigoni, Vittorio ha deciso di lasciarsi andare e si è avvicinato alla single Vanessa Cinelli.
Al punto che alla fine del programma ha deciso di lasciare la fidanzata Katia e approfondire la conoscenza fuori con Vanessa.Katia fotonica
Katia ha qualcosa da ridireKatia fotonica
La bionda fotonica Katia, che ha conquistato il pubblico per i suoi modi di fare, non ha affatto apprezzato come ha agito il fidanzato e intervistata da Uomini e Donne Magazine ha voluto dire la sua.
In particolar modo Katia sostiene che Vanessa non è affatto presa da Vittorio e che quindi la loro relazione è destinata a non andare in porto. La bionda ha poi voluto sottolineare che Vittorio non ha agito per vendicarsi, ma si è davvero preso una cotta per la bella single Vanessa:
“Per come conosco Vittorio, la sua non è stata una vendetta, ma si è davvero infatuato di questa persona. Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio”.
Katia all’interno del programma si è comportata sempre come nella vita reale, lei è veramente così. È vero, non ha detto belle parole del suo fidanzato Vittorio eppure non si è mai spinta oltre fisicamente con i single, cosa che invece ha fatto lui.
Infatti Vittorio si è avvicinato molto a Vanessa nell’ultimo periodo, arrivando persino a volerle dare un bacio. Cosa che sarebbe accaduta se non fosse stato per l single che si è tempestivamente allontanata:Katia fotonica
“A oggi non posso lamentarmi perché parte delle colpe sono anche mie, ma non capisco come sia potuto arrivare a tanto. Io non sarei mai riuscita a spingermi oltre. Eppure di me Vittorio ha voluto vedere solo il peggio”.
“Ho scoperto in lui, una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente, è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti ma sui miei comportamenti, non credo si possa dire nulla”.
“Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi, provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto”.
A chi date ragione, a Vittorio o a Katia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.