Questa è una di quelle dolci notizie che fanno sognare ogni donna. E non solo perché il ragazzo in questione è il fascinoso Jason Momoa, ma più che altro per il suo animo classico e da gentleman. Insomma: un uomo di altri tempi! Jason Momoa canottiera
Qualsiasi marito dovrebbe fare un gesto simile.
Ai Golden Globe Jason Momoa canottiera
L’accaduto risale alla notte dei Golden Globe, il 5 gennaio. Il meraviglioso Khal Drogo de Il trono di Spade o il sexy Aquaman si è presentato con addosso una elegantissima giacca di velluto verde (che ben si intona coi suoi occhi e incarnato) firmata Tom Ford, e dei pantaloni neri dello stilista Valentino.
Al suo fianco la sua innamora: Lisa Bonet con un leggero abito lungo con dei ricami floreale che richiamavano il colore della giacca del marito. Ma durante la serata: ecco Jason in canottiera per riparare dal freddo la sua donna. Anche contro le critiche di chi ha percepito tale gesto come poco elegante o chic, dato glamour della serata.
Ma l’amore non teme né critiche, né commenti.
Lisa Bonet. Chi è? Jason Momoa canottiera
È l’attrice che ha recitato nel telefilm I Robinson, e con Jason sono sposati dal 2017. Dal 1987 al 1993 lei è stata sposata con la star Lenny Kravitz. Dal loro matrimonio è nata una figlia, Zoe.
W l’amour vero
Si dice che i due sposini siano inseparabili ma soprattutto molto innamorati.
Questo gesto ha sottolineato l’amore di lui, ma in realtà un altro evento che dimostra apertamente tale amore per la moglie è accaduto anche il 5 aprile 2019, quando Jason Momoa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lei con tanto di didascalia che vale più di qualsiasi dichiarazione d’amore: «Il modo in cui mi guardi. Ti amo perdutamente donna. Il mio tutto».
Cara Lisa Bonet, tienitelo ben stretto…Jason Momoa canottiera
Continuate a seguirci sempre qui, su: Segreto Donna!