in ,

Parla Gianmarco fidanzato di Jane Alexander. “Non mi meritavo quello che ha fatto Jane”

Jane Alexander Gianmarco crisi

Gianmarco Amicarelli, fidanzato di Jane Alexander con cui convive da due anni, ospite di Barbara D’Urso, ha commentato il comportamento di Jane che, al Grande Fratello Vip, si è avvicinata a Elia Fongaro, fino ad arrivare al bacio. Jane Alexander Gianmarco crisi

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

gianmarco amicarelli

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Nessuna crisi

Gianmarco non è mai intervenuto al Grande Fratello Vip, ma ha deciso di parlare con Barbara D’Urso a Domenica Live. Innanzitutto, non ha voluto vedere alcuni momenti mandati in onda in cui Jane baciava Elia:

“Non fa piacere vedere certe cose, ho distolto lo sguardo. Io le voglio chiedere perché e quando le ho mancato di rispetto. Io sento di non averlo mai fatto, anzi. Non mi meritavo quello che ho visto e quello che ha fatto Jane, le chiederò ‘dimmi in che modo ti ho mancato di rispetto, fammi un esempio'”.

 


Jane Elia bacio

Ha confessato di non avere avuto nessun segnale di crisi dalla sua fidanzata e di essere rimasto totalmente spiazzato da tutto quello che è successo.

“Nelle prime tre settimane parlava sempre di me, non sembrava una donna in crisi, io non sapevo assolutamente di questa crisi, parlavamo del Natale, di un viaggio insieme dopo il GFVip, parlavamo delle cose prese per la casa nuova. Io non sapevo assolutamente fosse in crisi”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Proposta e reazione Jane Alexander Gianmarco crisi

Una sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Gianmarco ha urlato alla fidanzata con il megafono di amarla e le ha chiesto di sposarlo. L’attrice ha reagito male a questa domanda, perché secondo lei, tra i due c’era aria di crisi prima di entrare al reality. Jane Alexander Gianmarco crisi

“Le feci la proposta di matrimonio perché sul sito del GF c’era un suo virgolettato a Martina ‘il mio sogno è sposarmi con Gianmarco’. Non avevamo fissato la data, ma l’idea c’era, anche di sposarsi a Las Vegas. Il figlio era d’accordo”.

“Non so cosa sia successo. Quando ho urlato con il megafono fuori dalla casa, mi aspettavo una reazione diversa, non quella rabbiosa. Questi pensieri di crisi ce li aveva solo Jane e non me ne ha mai parlato”.

“Non so cosa le sia scattato, è una cosa assurda. E’ stato un cambio repentino, nel giro di pochi giorni. L’aspetto per sapere da lei cosa le sia passato per la testa”. Jane Alexander Gianmarco crisi

Infatti Jane aveva accusato in precedenza il fidanzato di averle mancato di rispetto, ma a quanto pare Elia non sarebbe a conoscenza della motivazione che ha spinto la fidanzata a dire queste parole

Rancore e perdono?

Barbara D’urso, come se già la situazione non fosse complicata, al suo solito mette il dito nella piaga e chiede a Gianmarco se lui ce l’abbia con Elia. Queste le parole in risposta: Jane Alexander Gianmarco crisi

“Ce l’ho più con lei che con lui, era Jane che doveva mettere dei paletti. Posso dare ragione a Francesco Monte quando diceva che doveva farsi il nodo”.

Jane Elia Gianmarco

“Elia l’aspetta? Anch’io, dovrà tornare a casa nostra. Se mi chiedesse perdono? E’ una situazione talmente assurda e surreale che non so che dire. La mia decisione devo comunicarla prima a lei che ad altri, ma sicuramente non posso dimenticare quello che ho visto e sentito”.

“È la persona che senza dubbio mi ha fatto soffrire più nella vita. Cosa le direi se ora l’avessi di fronte? La lista è lunga, mi ha deluso, non me l’aspettavo, non è la Jane che amo, conosco, con la quale parlavo del futuro e con la quale ho messo su casa”.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

De Martino Belen separazione

Stefano de Martino: “Belen Rodriguez è stata l’ultima donna che ho amato”

Giulia Salemi Monte amore

Grande Fratello Vip: superata la lite, notte di fuoco tra Francesco Monte e Giulia Salemi