Cara Carmelita mia, nella puntata del 2 dicembre hai avuto l’onore di ospitare in studio a Live – Non è la D’Urso l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti, Ivana Trump. D’altronde, essendo il tuo un programma importante e molto seguito, si arricchisce sempre di ospiti di un certo calibro.
Insieme ad Ivana hai ospitato anche l’ex compagno e marito Rossano Rubicondi. La coppia ha, infatti, da poco concluso una lunga e tormentata storia d’amore. Nonostante questo, come hanno dimostrato davanti a te, sono ancora molto affiatati.Ivana Trump insulta Melania
Piccoli screziIvana Trump insulta Melania
Tempo fa, Carmelita mia, c’era però stato qualche piccolo screzio tra Rossano e Ivana Trump dovuto ad alcune pesanti dichiarazioni che Rossano avrebbe rilasciato in riferimento ai figli di Ivana, definendoli “avidi idioti” e “feccia”.
Tu, Carmelita mia, che sei sempre ben informata, hai voluto dare la possibilità ad Ivana e Rossano di spiegare come in realtà siano andate le cose. Infatti, per una madre come lo sei anche tu, non è bello sentir insultare i propri figli da una persona per giunta con la quale c’è stato un certo tipo di rapporto.
Rossano Rubicondi ha prontamente smentito tutte le voci a riguardo, affermando di essere assolutamente false:Ivana Trump insulta Melania
Frecciatina a Melania Trump
“Ci sentiamo al telefono una volta ogni quindici giorni e siamo rimasti amici. Parliamo di tutto, anche della sua campagna elettorale”.
Carmelita mia, tu sei però una grande curiosona ( e questo ci piace tanto) ed hai chiesto a Ivana se le piace Melania Trump come donna e a livello umano. La risposta di Ivana ha lasciato tutti di stucco in quanto è sembrata una velata presa in giro:Ivana Trump insulta Melania
Insomma, molto delicatamente Ivana le ha dato della buona a nulla e tu, Carmelita mia, in tutto questo ci stavi godendo divertita della bizzarra situazione venutasi a creare.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.