Dopo l’iniziale stupore e la voglia di andare fino in fondo alla questione, il pubblico dell’Isola dei Famosi sperava che si potesse finalmente parlar d’altro.
Ma quest’anno sembra che non importi a nessuno dei litigi tra i concorrenti. Neanche durante questa settimana particolare, con Valeria Marini ospite e Francesca Cipriani che ha palesemente dimostrato di reggere ben poco la sua presenza.
Archiviata – almeno per ora – anche la questione cellulari. La questione che sembra preoccupare tutti, Eva Henger in particolare, è una soltanto.
Francesco Monte avrebbe fumato erba. Ci sono le immagini, le testimonianze dell’accanita Eva – con tanto di parodie – e le registrazioni. Forse nella speranza di spegnere i riflettori sulla questione, Monte aveva deciso di abbandonare l’isola e risolvere l’intreccio attraverso le vie legali.
Ma così non è stato.
La sfuriata in diretta
Nessuno ha ancora dimenticato la sfuriata in diretta di Alessia Marcuzzi. Stanca di tornare sempre sull’argomento, la conduttrice non è più riuscita a trattenersi.
“Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri”.
Con tanto di applausi da parte del pubblico in studio e qualche critica sul web.
Parla Filippo Nardi
Ospite della trasmissione Non succederà più su Radio Radio, Filippo Nardi ha raccontato la sua verità.
“Uno si aspetta da un reality una cosa reale, ma poi alla fine dei conti vincono i giocatori perché è un gioco” avrebbe confessato alla conduttrice. “Io sono completamente incapace a giocare ad un gioco del genere, sono andato a fare una mia esperienza personale e per questo ho vinto. Ho pianto di più in un mese che in tutta la mia vita”.
Continua poi: “Quelli che sono rimasti lì sono strateghi. Io avevo legato molto con i ragazzi che sono fuori, aspettiamo solo Rosa del nostro gruppetto. La vedo molto sofferente perché le manchiamo, lì non ha tanti amici dalla sua parte. Lei è una persona molto diretta, sincera e se ti presenti in questo modo lì, dai fastidio agli strateghi, ossia Jonathan, Franco, Amaurys, Alessia e Bianca, tutti quelli che sono rimasti. Alessia con me è stata gentile, poi ha questi scatti da maestrina, ma non penso sia questa grande stratega ha solo questo carattere complesso e va bene così. Meglio una persona come lei che una monotona e noiosa”.
Dopo aver fatto luce sull’esito della sua avventura, l’ex naufrago ha commentato anche la sfuriata in diretta della Marcuzzi.
“Noi abbiamo visto veramente poco di quello che è accaduto, ma quando ho visto Alessia Marcuzzi arrabbiarsi in quel modo, che la conosco da quindici anni e non l’avevo mai vista in quelle condizioni, sono andato in camerino per farmi spiegare e mi ha detto: “Fili, non ne posso più! Sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo che sia divertente, è pieno di questi discorsi”. Penso si sia sgonfiato adesso, non c’è più niente da dire. Se qualcuno ha fumato una canna lo sa quella o quelle persone lì. Eva poteva dirlo prima. Ha fatto il mio nome? Penso sia solo per perpetuare la chiacchiera su questa vicenda, il miglior commento è il silenzio. Poi se fosse stato vero, la produzione avrebbe preso provvedimenti. Francesco Monte è un bravissimo ragazzo, molto educato e molto rispettoso, se si fa una canna ogni tanto, sono affari suoi. Io sono molto più contrario alla gente che legalmente beve a qualsiasi ora, sale in macchina, ammazza le persone e poi non vanno in galera. Anzi, se fumassero una canna in più starebbero a casa loro senza far danni a nessuno”.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.
isola rivelazioni nardi isola rivelazioni nardi isola rivelazioni nardi