l mondo dello spettacolo non smette di stupirci e, a volte, scandalizzarci. L’Isola dei Famosi, in particolare, noto programma reality show in onda su Canale 5, riesce sempre a far parlare di sé. Nel bene e nel male.
Le questioni legali vanno di moda sull’Isola quest’anno, tutti parlano del cannagate del polverone che Eva Henger ha causato. Molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono schierati a favore o contro le sue accuse: adesso anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua.
Le dichiarazioni di Maurizio Costanzo
Il conduttore e giornalista italiano ha commentato il cannagate, cioè il fatto che Francesco Monte abbia, probabilmente, portato un chilogrammo di erba in Honduras, per poi passare ad Alessia Marcuzzi e alla sua reazione in studio.
Le sue parole sono state un po’ dure, anche se a volte serve questo genere di affermazioni dure per poter capire bene la realtà dei fatti.
Costanzo difende Eva Henger
Secondo Maurizio Costanzo, Eva Henger avrebbe fatto bene a denunciare, per una questione proprio di morale e comportamento di fronte alla telecamera.
Il giornalista ritiene che il reality show dell’Isola avrebbe dovuto scegliere i propri concorrenti con più criterio, proprio per evitare situazioni simili, potenzialmente rischiose per la stessa emittente televisiva.
Quanto gossip sulla vicenda
Molti siti stanno trasmettendo la notizia, mentre i telespettatori sono probabilmente stupiti dal fatto che anche Maurizio Costanzo abbia preso parte alle vicende del cannagate.
Stupisce anche che sia uno dei pochi a schierarsi dalla parte di Eva Henger, mentre quasi tutti la criticano e dicono che è solamente una piantagrande che vuole dare mostra di sé e parlare allo sfinimento.
Noi di SegretoDonna, invece, non ci schieriamo da nessuna parte, ci limitiamo a riportare le notizie in modo dettagliato e puntuale. E voi siete d’accordo con Maurizio Costanzo?
Conclusioni
Continuate a seguirci qui su SegretoDonna. Sarete sempre aggiornate sul mondo dello spettacolo, in tempo reale.
isola gossip costanzo isola gossip costanzo