in ,

Quinta puntata dell’Isola dei Famosi: tra liti, abbandoni e segreti svelati

Un carissimo saluto a tutti i naufraghi di SegretoDonna! Ieri sera 15 Maggio è uscita la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2023…

Eliminazioni

In questa nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi è successo di tutto e di più, tra discussioni e abbandoni. Infatti proprio per iniziare alla grande, la tribù delle chicas si è schierata contro Helena Prestes, accusata di essere aggressiva e polemica con tutti i concorrenti.
Ma è tutto vero? Cristina Scuccia ha rivelato: “Penso sia una cosa costruita per via del televoto”.

isola dei famosi quinta puntata

Per quanto riguarda il televoto, il pubblico da casa, premiare la Helena, che si salva insieme a Paolo Noise, Fiore Argento e Marco Mazzoli, mentre per Gian Maria Sainato scatta l’eliminazione e, di conseguenza, viene portato all’Isola di Sant’Elena, dove farà compagnia a Nathaly e Christopher. isola dei famosi quinta puntata

Qualcuno decide di abbandonare il reality, ovvero Fiore Argento, a quanto pare i tentativi di Ilary Blasi e degli opinionisti per farla rimanere non sono stati abbastanza, e nemmeno l’intervento della sorella Asia.
Ma perché Fiore ha rinunciato a quest’incredibile esperienza? La concorrente si era fatta male a un piede e questo ha reso la partecipazione estremamente difficile per la 53enne, infatti diceva: “Non riesco a camminare, non posso fare il bagno…”.

Nomination isola dei famosi quinta puntata

Durante la puntata di ieri sera, c’è stata la prova ricompensa, qui i naufraghi dovevano cercare una chiave all’interno di una teca piena di insetti. I concorrenti non erano a conoscenza del contenuto della teca e ciò a fatto agitare Corinne Clery, terrorizzata dal fatto che all’interno potessero esserci dei serpenti. Nonostante le rassicurazioni di Alvin e di Ilary, la 73enne è svenuta e si è reso necessario l’intervento di un medico. Dopo pochi minuti Clery è ritornata ed è riuscita a prendere parte alla prova leader.

La settimana scorsa, Marco Mazzoli stava per lasciare il programma, ma nella ieri sera si è aggiudicato la prova leader riuscendo a restare in equilibrio per più tempo di tutti. Ha guadagnato così l’immunità, ma ha dovuto fare due nomination scegliendo un concorrente della propria tribù e uno della tribù avversario, ovvero Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse.

Insieme a Pamela e Fabio finisce al televoto anche Helena Prestes, nominata sia dal proprio gruppo che da quello degli Hombres. Il televoto resterà aperto fino all’inizio della prossima puntata e il concorrente meno votato, andrà a fare compagnia a Gian Maria e Christopher.

Ritorno all’Isola e la rivelazione di un segreto

Dall’Isola di Sant’Elena, invece ci arrivano notizie di discussioni tra Nathaly Caldonazzo e Christopher, che a quanto pare sono state pane quotidiano per i due concorrenti isolati.
Il televoto lampo aperto nel corso della puntata ha deciso di far ritornare la showgirl come membro della tribù delle Chicas nell’Isola principale.

isola dei famosi quinta puntata

Infine, durante la serata è stato svelato anche qualche segreto. In particolare uno che riguarda il compagno di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini. Ovvero l’identità della misteriosa Melissa, che si è rivelata essere la figlia del 23enne, nata quando il giovane aveva 17 anni, Antolini dichiara: “È nata dalla relazione trascorsa con la mia ex ragazza. Melissa è nata quando io avevo 17 anni e lei, avendo qualche mese più di me, era già maggiorenne. Io e la bambina siamo cresciuti insieme. Come fratello e sorella. Ma soprattutto c’è una grande complicità tra padre e figlia”.

Anche questa quinta puntata dell’Isola dei famosi ci ha lasciati senza parole, tra paure, segreti e tante liti…

Scritto da Sabrina Coppola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

ritardi progetti PNRR

Codacons: i ritardi della Sicilia nell’attuazione dei progetti del PNRR sanità

Ministro della Salute incontra Codacons

Catania: oggi il Ministro della Salute incontra il Codacons