Ventuno giorni a contatto con single pronti a tentare, lontani dal proprio partner. Temptation Island è un faticoso viaggio attraverso i sentimenti nel quale sei coppie, ogni estate, decidono di avventurarsi.
Qualcuno la fa per placare dubbi e incertezze, altri per mettersi in gioco, altri ancora per avere conferme.
A prescindere dalla motivazione per cui si sceglie di partecipare, il reality mette davvero a dura prova i rapporti. Tanto che, spesso, le coppie abbandonano il falò finale separate.
Non sappiamo ancora cosa riserverà questa edizione del 2019 e chi, tra i partner in gioco, riuscirà a superare questa estrema prova d’amore.
A rivelare qualche piccola indiscrezione è stato proprio il conduttore del programma, Filippo Bisciglia.
Curiose di sapere cosa ha dichiarato? Ve lo diciamo noi di SegretoDonna!Intervista Filippo Bisciglia
Intervista Filippo Bisciglia: “Non è il reality dei tradimenti, ma racconta ciò che accade nella vita di tutti i giorni”
Qualche giorno fa, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista parecchio interessante.
Le sue prime parole riguardano la notizia – ormai nota – di una coppia che ha abbandonato il programma dopo sole quattro ore dal suo inizio.
“A differenza delle scorse edizioni, è stato chiesto questo ‘falò di confronto’ solo per alcune parole sentite e non per qualche gesto in particolare. Quello che è accaduto, secondo me, è l’esatto riflesso del momento in cui vivono i giovani d’oggi, ovvero hanno smesso di parlare e relegano tutto alle chat“.
Poi ha speso qualche frase per il reality, che ha definito davvero reale.
“Non è il reality dei tradimenti” ha dichiarato “ma racconta ciò che accade nella vita di tutti i giorni. Siamo tutti bravi a fare i fidanzati perfetti all’interno della propria confort zone. Nella vita di tutti i giorni non sai come si comporta il fidanzato/a quando non ci sei, e questo è Temptation Island“.
Ha aggiunto poi: “Ho sempre il timore di poter dire di più e rovinarvi la sorpresa. Qui stiamo ancora lavorando – le registrazioni termineranno il 26 giugno – e quindi in realtà potrei deviarvi. Però una cosa ve la voglio dire… anzi segnatevela: Vittorio e Katia sono ‘fotonici’. Poi capirete perché. E ricordatevi anche di Andrea e Jessica, perché hanno davvero una storia molto bella”.
È stata Jessica a volere partecipare a Temptation Island, rimandando persino il matrimonio con il fidanzato. A tale proposito Filippo ha commentato:
“È ovvio che c’è la voglia di apparire, però al di là di questo vi posso garantire – guardate le scorse edizioni – che le coppie che più hanno discusso e si sono messe in gioco sono quelle che fuori esistono ancora“.
Non resta che attendere i prossimi sviluppi.
Guarderete il reality?Intervista Filippo Bisciglia
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!Intervista Filippo Bisciglia