Le sorelle Kardashian colpiscono ancora. Secondo TMZ il prossimo progetto della famiglia più chiacchierata degli States, sarebbe un cartone animato con tutto il clan al completo. cartone animato sulle sorelle Kardashian cartone animato sulle sorelle Kardashian
Rumours
Secondo voci dell’immenso corridoio che è lo showbiz hollywoodiano, mamma Kris Jenner, da sempre preoccupata del futuro delle “povere” figlie, ha in mente di riproporre le interessantissime e brillanti giornate della famiglia Kardashian in versione cartoon. Effettivamente questa ci mancava.
Per la preoccupata mammina, infatti, pare non sia sufficiente che le sue figlie si occupino di sfilare sulle passerelle delle Fashion Week (vedi Kendall Jenner), di lanciare linee di prodotti beauty (vedi Kylie Jenner) oppure di ridefinire la loro figura su Instagram (vedi Kim Kardashian).
Secondo il sito TMZ, ci sarebbe una novità che vede protagonista tutto il clan, esclusa Caitlyn. Kris Jenner, infatti, è in combutta con la casa di produzione Harvey Weinstein per il lancio di un cartone animato con tutte le sorelle a completo, cioè Kendall, Kylie, Kourtney, Kim e Khloé.
Secondo le indiscrezioni il programma potrebbe conquistarsi la prima serata. Evvai.
Forse non andrebbe specificato, ma non si sa mai: non si tratta di un cartone animato per bambini, ma di qualcosa adatto a soli adulti. Anche perché, detto tra noi, non farei di certo crescere un bambino con la visione delle Kardashian in versione cartoon.
#StayTuned
Nessuna notizia invece sulla produzione e realizzazione del progetto. Chissà che magari nelle mani del disegnatore e del produttore giusto non diventi una chicca tutta americana… Penso ai Simpsons, ai Griffin. Troppo, vero?
cartone animato sulle sorelle Kardashian cartone animato sulle sorelle Kardashian
Allora cosa aspettarci da questo cartone animato? Dovremo attendere almeno un primo teaser per poter azzardare una conclusione…#staytuned
Spero che questo articolo vi sia piaciuto, continuate a seguirci su segretodonna.
J.B.