Non si è placata la polemica che in questi giorni ha coinvolto Ilaria Teolis e Nunzia Sansone.
Gli utenti della rete non hanno apprezzato la loro presenza al Festival del Cinema di Venezia, giudicata decisamente inopportuna per un evento di così grande pregio. Una forte critica, riservata non solo alle due ragazze ma anche a tutti gli influencer presenti alla kermesse, la cui stragrande maggioranza arriva dal dating show di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Ilaria Teolis Venezia 76
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Emozioni indescrivibili ❤️ #venezia #venezia76 #veneziafilmfestival #venezia2019
Mentre Nunzia non ha proferito parola in merito alle critiche ricevute, Ilaria ha deciso di non darla vinta agli hater e di raccontare il red carpet dal suo punto di vista. Ilaria Teolis Venezia 76
Ilaria Teolis Venezia 76: la risposta alle critiche
Attraverso delle storie di Instagram, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni ha risposto a tutti coloro che hanno giudicato la sua presenza e quella di Nunzia inopportuna.
“Ho ricevuto un invito al Festival di Venezia e ho colto subito questa opportunità. La vita è una sola e certe occasioni vanno colte al volo. Perché non farla, perché non sfruttarla adesso? Un’occasione unica da raccontare un giorno ai miei figli, ai miei nipoti” ha dichiarato.
“Io non me la sono sentita di dire di no, tutti al mio posto avrebbero detto di sì. La vita va sfruttata” ha aggiunto poi la giovane.
La polemica che gira intorno alle due protagoniste della scorsa edizione di Temptation Island si è estesa anche all’outfit delle due e al presunto compenso che avrebbero ricevuto per sfilare sul tappeto rosso.
“Non ci ha invitato nessun brand ma il Festival di Venezia. Non mi hanno pagato, non ho preso mezzo centesimo“. E in merito all’abito indossato: “Su di me, che sono senza forme, stava bene. Ero a mio agio”.
1-0 dunque per Ilaria, in barba a tutti coloro che – forse per invidia – hanno criticato la sua partecipazione alla kermesse.
E voi, cosa ne pensate? Avete giudicato opportuna la sua presenza e quella di Nunzia alla mostra?
Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna! Ilaria Teolis Venezia 76