Nella puntata del 29 aprile dell’Isola dei Famosi tutta l’attenzione generale era rivolta all’ingresso in Honduras di un nuovo concorrente, l’ultimo per questa edizione del 2021: Ignazio Moser.
Il ciclista prova ancora una volta a mettersi in gioco in un reality. Infatti ricordiamo che Moser ha già partecipato come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, sempre condotto da Ilary Blasi.Ignazio Moser Isola
Ed è stato proprio durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip che Ignazio ha conosciuto la bella Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, con la quale sta tutt’ora tra alti e bassi.
Forse all’epoca fu proprio la sua relazione con la Rodriguez, non ben vista dai telespettatori, a fargli giocare la vittoria al Gf Vip! Ma adesso Ignazio è pronto a dare il massimo per cercare di riprendersi la sua personale rivincita.
La gelosia di CeciliaIgnazio Moser Isola
E proprio la bella Cecilia Rodriguez era presente in studio nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, per osservare con attenzione in prima fila l’approdo della sua dolce metà in Honduras.
Ma la conduttrice Ilary Blasi ha voluto mettere in difficoltà la coppia sin da subito! Infatti a Ignazio è toccato l’ardua prova rifiutata nella scorsa puntata da Gilles Rocca, ovvero baciare una naufraga (Francesca Lodo) per ottenere una ricompensa cibo.
Gilles Rocca aveva rifiutato di prendere parte alla prova e baciare la Lodo per evitare di far ingelosire la fidanzata Miriam. Ilary Blasi ne approfitta subito per stuzzicare la gelosia di Cecilia Rodriguez:Ignazio Moser Isola
“Se deve baciare, deve baciare, non dirgli di no, ricorda che mi devi un favore, sono io che vi ho fatto incontrare! Conoscendolo accetterà?”.
Ma la bella Cecilia ha subito la risposta pronta, anche perchè uomo avvisato mezzo salvato:
“Certo! Ma prima di partire gli ho detto che ogni sua azione ha una conseguenza. Nacho, non tirare fuori la lingua eh, è solo un bacio a stampo”.
E come volevasi dimostrare Ignazio Moser non si è tirato indietro nella sfida, nonostante la gelosia di Cecilia. Un bacio a stampo in apnea con la Lodo che dura oltre un minuto, la sfida è vinta, Cecilia è tranquilla e la ricompensa con un bel piatto di pasta è pronta.
Alla fine Francesca Lodo decide di condividere il pranzo non con Gilles Rocca, ma con Andrea Cerioli per la felicità dello studio. Cosa ne pensate di Ignazio Moser all’Isola? Continuate a seguirci su SegretoDonna.