Continuano ancora a far discutere le parole di Meghan Markle rilasciate insieme al marito, il Principe Harry, durante l’intervista con Oprha Winfrey. Parole che hanno fatto scalpore e che hanno diviso il mondo in due: chi si schiera dalla parte di Meghan difendendola e chi l’accusa di essere solo falsa e invidiosa.Harry rapporti William
Dopo un primo momento di silenzio, a turno, alcuni membri della Royal Family sono intervenuti per fa chiarezza sulle accuse che sono state rivolte da Meghan. La Regina Elisabetta andrà fino in fondo riguardo l’accusa di razzismo, ma amerà sempre il nipote e sua moglie:
“L’intera famiglia reale è molto dispiaciuta dall’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni, per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, soprattutto quelle riguardanti la razza sono allarmanti. Se alcuni ricordi possono differire, saranno comunque presi assolutamente sul serio e discussi in famiglia in maniera privata. Harry e Meghan resteranno due membri molto amati della nostra famiglia”.
Kate Middleton ha voluto chiarire il malinteso del pianto, dovuto semplicemente ad un malinteso riguardo alla scelta degli abiti delle damigelle:
“Stavamo cercando di capire qualcosa in più sui vestiti delle damigelle. Quello che è successo non sarebbe dovuto essere un motivo di così grande screzio tra noi. Nessuno dei membri della famiglia è mai stato geloso di lei”.
Parla il Principe WilliamHarry rapporti William
Dopo il suo lungo silenzio, adesso a parlare è il Principe William che ha voluto replicare alle accuse della cognata verso la Royal Family. Il Duca di Cambridge, infatti, ha approfittato di una domanda che gli è stata rivolta da un giornalista e che chiedeva se dall’intervista avesse sentito il fratello Harry:
“Non siamo assolutamente una famiglia razzista. Non ho ancora parlato con mio fratello Harry, ma lo farò.”
Il padre di Meghan contro la figlia
A scagliarsi contro Meghan Markle troviamo anche il padre Thomas Markle che difende i reali e accusa la figlia di aver esagerato:
“Ho grande rispetto per i reali, e non penso che la famiglia reale britannica sia razzista. E non penso che i britannici siano razzisti. Immagino e spero che la questione riguardante il colore della pelle del bambino sia stata solo una domanda stupida da parte di qualcuno. Potrebbe essere semplicemente questo”.Harry rapporti William
Tuttavia Thomas Markle, pur difendendo la Royal Family, non si è tirato indietro dal rivolgere qualche critica al comportamento dei reali: “Nessuno si è preoccupato di noi, nessuno ha pensato di proteggerci”.
Thomas Markle fa riferimento a quando i tabloid inglesi presero d’assalto la sua famiglia e la famiglia reale non si preoccupò minimamente di offrire loro protezione.
Meghan ha acceso una vera e propria miccia che non si spegnerà facilmente. Continuate a seguirci su SegretoDonna.