Ice cream lover, all’ascolto! Se ami scoprire luoghi e sapori nuovi, noi di SegretoDonna abbiamo una proposta tutta golosa per te!
Non si può dire di conoscere davvero un posto se, oltre a usi e costumi, non si viaggia alla scoperta dei suoi sapori tipici.
Ed è per questo che una gelateria di Los Angeles ha pensato di offrire il giro del mondo in 80… gusti di gelato!
Ti piacerebbe fare un viaggio nel gusto? Gusti tipici gelato
Ecco qualche dettaglio in più, da parte di SegretoDonna!
Gusti tipici gelato: a ogni posto del mondo, il suo
La Wanderlust Creamery, una garanzia in fatto di gusto e qualità a Los Angeles, ai suoi clienti fa una proposta davvero irrinunciabile: scoprire il mondo attraverso i gusti del gelato.
Un’offerta turistica a tutti gli effetti, quindi, nella quale la scoperta avviene attraverso le papille gustative.
Come dichiarano i fondatori della catena, Adrienne Borlongan e Jon-Patrick Lopez, “Ogni gusto è fatto a partire dalle memorie, dai sapori che ci ricordano la nostra infanzia, dai luoghi in cui siamo stati e in cui vorremmo andare”.
La sua essenza, del resto, è racchiusa già nel nome, Wanderlust. Gusti tipici gelato
Ed ecco quindi che, in cono o in coppetta, i sapori tipici di alcuni dei luoghi più belli del mondo sono pronti per essere gustati.
Chi desidera fare un salto alle Hawaii, per esempio, rimarrà affascinato dal Lilikoi Li Hing Pineapple, un fresco sorbetto a base di ananas, frutto della passione e prugna salata. Gli amanti della cultura giapponese, invece, non potranno che gradire il Japanese Neapolitan al gusto tè matcha, tè verde Hojicha e sesamo nero.
Gettonatissime anche le mete europee, come la Francia, “rappresentata” dal Viola Mashmallow, un raffinato infuso alle violette.
Un’esperienza sensoriale insolita e affascinante, perfetta per chi ama scoprire posti nuovi e coglierne ogni sfumatura, anche in fatto di gusto.
Pronta a partire?
Rivelaci i gusti che ti piacerebbe provare, e continua a seguirci! Gusti tipici gelato