Qualche giorno fa Guendalina Tavassi si è mostrata ai suoi follower in una Instagram story con un occhio nero e un’espressione sconvolta. La stessa foto è stata poi pubblicata dalla figlia con questa frase: “A ridurre mia madre così, che schifo, vergogna”.Guendalina Tavassi aggressione
Lo scatto è stato poi rimosso da entrambi i profili, ma quello mostrato sui social sembra proprio essere la conseguenza di un’aggressione subita dall’ex concorrente del Grande Fratello.
Le parole di Guendalina Tavassi dopo l’aggressione
Guendalina ha ricevuto numerosi messaggi di affetto da parte dei suoi follower che si chiedono cosa sia accaduto esattamente. Ma Guendalina non può parlarne, nè dire chi è stato perchè è tutto in mano agli avvocati:
“Non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati. Quindi, vi prego, non mi chiedete cosa è successo e chi è stato, perché non posso rispondere.
Da domani Guendalina si ritrucca, si metterà un filtro non solo su Instagram, ma anche nella vita. Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero. No, non è così.
Ognuno ha un suo modo di reagire. Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. Non sta male solo chi si mette a letto giorni interi, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo. Perché ho dei figli e questo è il mio lavoro. Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita.
E poi dico a persone che stanno cercando popolarità, che dovrebbero dire la verità se la sanno. Che la dicano visto che io non posso parlare”.
Il livido una presa in giro?
Se da una parte c’è chi si preoccupa della salute di Guendalina Tavassi, dall’altra parte c’è qualcuno che punta il dito contro di lei, accusandola di aver mentito e di aver preso in giro i suoi seguaci. Un suo follower, infatti, le ha fatto notare come una volta il livido è a sinistra e una volta a destra.
Ovviamente Guendalina non ci sta a questa insinuazione ed è andata su tutte le furie sbottando su Instagram:Guendalina Tavassi aggressione
“Vorrei spiegare a questa povera gente che dice che l’occhio è cambiato, di provare a farsi un segno in faccia, farsi prima un selfie e poi farsi scattare una foto da qualcuno. Bisogna essere davvero deficienti e str***i”.
Come se non bastasse l’influencer mostra come ulteriore prova della veridicità di quanto le è accaduto anche la cartella clinica del pronto soccorso dove si legge “frattura composta delle ossa nasali e contusioni multiple in esito di aggressione”.
Non è chiaro cosa sia accaduto e soprattutto chi abbia aggredito Guendalina, ma sicuramente più avanti emergeranno nuovi dettagli. Continuate a seguirci su SegretoDonna.